Coppie VIP

Antonella Clerici festeggia il suo compleanno con un po’ di novità e ovviamente con Vittorio Garrone (Foto)

Antonella Clerici alla rivista Gente confida come sarà il suo compleanno con tante novità e un grande amore (foto)


Antonella Clerici il 6 gennaio compie 54 anni e nell’età in cui pensava di doversi rassegnare a non vivere il grande amore della sua vita festeggerà invece con Vittorio Garrone e sua figlia Maelle e con altre novità (foto). La conduttrice de La prova del cuoco sta per cambiare vita, l’aveva anche annunciato proprio nel suo cooking show chiacchierando con Anna Moroni tra una ricetta e l’altra, lasciando intendere che l’anno prossimo entrambe non saranno più al timone del programma culinario di Rai 1. Antonella Clerici è soddisfatta di tutto, confida alla rivista Gente che ha anche perso cinque chili e in più ha tolto il peso di quei ricci. Ha voglia e bisogno di leggerezza nella sua vita e sembra che Vittorio Garrone sia l’uomo arrivato nella sua vita per darle tutto questo. Da tanti anni vive a Roma ma la Clerici ha voglia di trasferirsi al Nord per vivere vicino al suo compagno ma anche vicino a suo padre e sua sorella. Ha lavorato tanto e forse vissuto troppo poco le vere gioie, adesso è tutto diverso.

Il 54esimo compleanno di Antonella Clerici sarà uno dei più belli per lei che sa di poter contare su tante persone che la amano, adesso soprattutto sul suo nuovo compagno. “Vorrei regalarmi una nuova vita, al nord: il mio compagno Vittorio Garrone vive in una tenuta nel basso Piemonte. Vicino a Milano, invece, stanno mio padre e mia sorella”.

Antonella Clerici e il regalo speciale fatto al compagno

Ha voglia di cambiare vita ma alla rivista Gente confessa: “Non significa che voglio smettere di lavorare, solo rallentare. Il contratto con la Rai scadrà nel 2018 e non escludo di valutare altre proposte”. Tra le cose belle di questo Natale, periodo che lei adora, anche il regalo già fatto a Vittorio: “Si chiama Argo, è un cucciolo di rhodesian ridgeback. È un cane pieno di stile, elegante, principesco: ‘È uguale a te’, ho detto a Vittorio”. Festeggerà aspettando Garrone che la rapisca, ma saranno in tre, non potrebbe mai festeggiare il compleanno senza sua figlia Maelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.