Coppie VIP

Antonella Clerici fa un regalo speciale al suo compagno e mostra le foto su Instagram (Foto)

Su Instagram Antonella Clerici mostra le foto del regalo speciale fatto a Vittorio Garrone, un amore per sempre (foto)


Antonella Clerici sui social e in diretta dalle cucine de La prova del cuoco racconta un po’ della sua vita; questa volta c’è un regalo speciale fatto al suo compagno (foto). A casa di Vittorio Garrone è arrivato Argo, un meraviglioso cane che ha già conquistato tutti. Nei giorni scorsi la Clerici, sempre su Instagram, aveva già mostrato le foto di Argo cucciolo anticipando che il cagnolino sarebbe entrato a breve a far parte della sua vita. Non è il cane di Antonella Clerici, la conduttrice ha sottolineato che il suo Oliver nonostante tutto sta bene. Per Oliver lei fa davvero di tutto, dall’ago puntura alla ricerca delle scarpine per non farlo scivolare. Le notti insonni per il suo cane sono davvero tante, perché è così che succede se hai da sempre un animale in casa, diventa parte della famiglia. Così ecco su Instagram le foto dolcissime di Vittorio Garrone con il suo cane Argo.

Si festeggia solo l’amore e la voglia di famiglia per Antonella Clerici e Vittorio Garrone? E’ un periodo davvero d’oro per la conduttrice che sembra anche aver fatto le sue scelte nel lavoro. E’ probabile che questa edizione in corso de La prova del cuoco sia l’ultima condotta dalla Clerici, intanto ieri il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli ha confermato il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, Sanremo Young.

Sanremo Young, il talent condotto da Antonella Clerici, le anticipazioni sul nuovo programma Rai

I nuovi programmi tv Rai del 2018 vedono tante novità in arrivo e il progetto della Clerici di rallentare il lavoro per dedicarsi di più alla famiglia sembra prendere forma. Garrone ha cambiato la vita della conduttrice, i suoi desideri da quando c’è lui sono cambiati, a 50 anni è arrivato tutto ciò che non ha mai avuto, la serenità di un amore per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.