Programmi TV

Antonella Clerici condurrà Sanremo Young il suo nuovo talent, ma non Sanremo 2018 (Foto)

Antonella Clerici rivela il nome del suo nuovo programma: Sanremo Young andrà in onda forse di venerdì sera (foto)


Dopo le varie voci sulla conduzione del festival di Sanremo 2018 per Antonella Clerici arriva l’intervista in cui spiega tutto (foto). La Clerici a Blogo chiarisce l’equivoco, non sarà sul palco per Sanremo 2018, non condurrà il festival della canzone italiana ma Sanremo Young ovvero il nuovo programma già annunciato più volte. Sarà quindi questo il titolo del nuovo talent show che vedremo in onda su Rai 1 molto probabilmente di venerdì sera. Dunque, niente conduzione per Sanremo 2018 ma il titolo del nuovo talent di Antonella Clerici si presta facilmente all’equivoco. La Clerici parla di Sanremo Young definendolo un grande evento dove i protagonisti saranno i millenials, cioè i ragazzi nati dal 2000. E’ un progetto al quale la conduttrice de La prova del cuoco sta lavorando da almeno due anni accanto a Gianmarco Mazzi.

C’è ancora molto da definire per il nuovo programma in prima serata della Clerici che preferisce sia il direttore di rete a riferire tutte le anticipazioni. Intanto, c’è il nome, Sanremo Young, che dà l’idea di ciò che potremo vedere forse di venerdì sera. Quindi nessuna concorrenza con Maria De Filippi di sabato sera, proprio come Antonella desiderava.

Un programma interamente Rai che entusiasma la conduttrice che lunedì 11 settembre sarà di ritorno in tv con lo storico programma culinario La prova del cuoco. Anche per il programma del mezzogiorno massimo entusiasmo viste anche le trasformazioni, le novità apportate al cooking show. Qui le anticipazioni sulla nuova stagione de La prova del cuoco 2017 – 2018. Appuntamento quindi a lunedì 11 settembre 2017 alle 11,50 su Rai 1 per la prima puntata de La prova del cuoco, scopriremo poi altre anticipazioni sul programma in prima serata di Antonella Clerici, Sanremo Young. Antonella Clerici prima dell’estate aveva espresso il desiderio di dedicarsi più alla famiglia e un po’ meno al lavoro, come farà? Prevediamo un bel po’ di puntate registrate che non faranno piacere al pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.