Bellezze VIP

Serata mondana per Federica Panicucci, Caterina Balivo e altre vip al party Vamy Luxury Rent (Foto)

Evento mondano a Milano per Federica Panicucci, Caterina Balivo, Simona Ventura e altre vip (foto)


Per festeggiare la nascita del Vami Luxury Rent un evento mondano organizzato da Michele Vurro e Valentina Dagna  che Caterina Balivo, Federica Panicucci, Simona Ventura e altre vip non potevano perdere (foto). Una serata mondana alle porte di Milano; tutte in nero per l’occasione e le conduttrici e le altre vip presenti hanno scelto il modello più adatto per mettersi in luce. Caterina Balivo ha puntato sull’abbigliamento comodo, forse un po’ serioso rispetto a quelli a cui ci ha abituato, di certo scintillante. Siete curiosi di scoprire gli abiti indossati da Federica Panicucci e la Balivo? Di certo due opposti ma possiamo dire che questa volta entrambe ci hanno stupito. La location per inaugurare Vami Luxury Rent – La Fabbrica del divertimento su ruote è stata il Principe di Savoia. L’evento a cui hanno partecipato anche la Panicucci e la Balivo è stato anche in modo per brindare al Natale in arrivo.

Inoltre la conduttrice di Detto Fatto ha potuto anche riabbracciare Daniele Bossari, suo caro amico e vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Alla serata mondana infatti c’erano anche alcuni gieffini, oltre a Bossari anche Ivana Mzravoa. Poi Federica Fontana, Nicolas Vaporidis, Andrea Pucci, Carlo Pastore.

L’albero di Natale a casa di Federica Panicucci e degli altri vip

Viste le foto degli outfit scelti? Tutti bellissimi ma questa volta Federica Panicucci ha osato; un risultato perfetto ma un po’ diverso dai soliti, anche se nei recenti scatti la conduttrice di Mattino Cinque appare spesso in bikini o indossa abiti che prima forse non avrebbe indossato. Si sente magari più bella e sicura di se stessa e di certo ha ragione. Ben più coperte tutte le altre, da Ivana appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip a Simona Ventura e ovviamente la sempre sorridente Caterina Balivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.