Bellezze VIP

Lorenzo Licitra prima e dopo: il vincitore di X-Factor 2017 ha perso 40 kg (FOTO)

Lorenzo Licitra prima e dopo: il vincitore di X-Factor 2017 ha perso 40 kg. Ecco le foto di come era prima il vincitore del talent di Sky


Mai una parola di troppo, mai una parola scortese, solo tanti grazie e tanti sorrisi. Una grande energia, una voglia di cantare, di far sentire a tutti la sua voce. Lorenzo Licitra ha vinto l’undicesima edizione di X-Factor e di certo di lui sentiremo ancora parlare. Forse non sarà mai un cantante che si esibirà a petto nudo o sui tacchi ma con la sua voce sa toccare delle corde del cuore! Oggi però Lorenzo Licitra è una persona diversa da quella che era qualche tempo fa e racconta anche il suo percorso di cambiamenti, pensate infatti che ha perso 40 kg. Le foto sui social di Lorenzo mostrano il suo grande cambiamento ma ci mostrano anche la vita di un ragazzo semplice, che ama il Papa, che ama la preghiera e che non disdegna di pubblicare un selfie con Paolo Brosio, anche per questo viene persino preso in giro dagli haters. 

LORENZO LICITRA PARLA DEL SUO CAMBIAMENTO: OGGI SI PIACE, HA PERSO 40 KG

Adesso mi piaccio. Mi sentivo brutto, ma un giorno sono andato davanti allo specchio e ho fatto una promessa: ‘Da oggi sarò chi voglio essere’. Ero come imprigionato da me stesso, come se non ci fosse corrispondenza con la mia voce

ha raccontato il tenorino in un confessionale del talent di SkyUno. Una rinascita che l’ha portato alla vittoria del talent più glam d’Italia. Sui social intanto non manca l’ironia, c’è chi fa notare la somiglianza, nelle foto di qualche anno fa, tra lui e Mara Maionchi e chi sostiene persino che Lorenzo abbia un parrucchino visto che fino a qualche tempo fa sembrava sulla via della calvizie. 

Ecco le foto che ci mostrano il cambiamento:

Si potrebbe dire che quando c’è del materiale su cui lavorare, scegliendo il giusto look, con qualche chilo di meno e un paio di occhiali nuovi, si può davvero diventare una persona diversa!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.