Bellezze VIP

Nadia Toffa le prime foto dopo il ricovero in ospedale da CHI (FOTO)

Nadia Toffa le prime foto dopo il ricovero in ospedale da CHI. La Iena va dal parrucchiere a farsi bella. Ecco le immagini dalla rivista Chi


Nadia Toffa da qualche giorno ha lasciato l’ospedale ed è tornata a casa. Immaginiamo che in questi giorni avrà anche sorriso, con l’ironia che la contraddistingue, leggendo le classifiche delle ricerche su Google nel 2017. Lei è in Italia il personaggio più cercato dell’anno, è terza nelle ricerche mondiali, dopo Kevin Spacey ed Weinstein. Certo, avrebbe sicuramente preferito essere in questa classifica per altri motivi, ma immaginiamo che tutto questo affetto le farà in qualche modo piacere! Dalla Rivista Chi intanto arrivano le prime immagini di Nadia dopo il malore e dopo il ricovero in ospedale. La Toffa sta meglio e adesso a casa viene curata con amore dalla sua famiglia. Dopo un periodo di riposo immaginiamo che sarà pronta a tornare in tv dopo la squadra de Le Iene l’attende con trepidante attesa. 

DALLA RIVISTA CHI LE FOTO DI NAIA TOFFA DOPO IL RICOVERO IN OSPEDALE: LA IENA STA MEGLIO

Tutti facciamo il tifo per Nadia e non vediamo l’ora di vederla in tv ma anche di sapere che sta meglio, e di questi siamo tutti davvero molto felici. 

Ecco le ultime foto dalla rivista Chi:

( nella gallery le immagini di Nadia, di un autore de Le Iene e della sua mamma)

I fotografi della rivista Chi hanno paparazzato la Iena mentre esce di casa per andare dal parrucchiere, le donne si sa, ricominciano sempre da un nuovo taglio quando hanno voglia di rinascita. E infatti prima esce da casa con un cappellino, poi invece si fa vedere in tutto il suo splendore. Ci sembra che sia tornata in forma!

Non ci resta quindi che augurare un buon Natale a Nadia da passare con la sua famiglia e con le persone a lei care. Per qualche giorno potrà mettere da parte il lavoro e pensare con più tranquillità alle persone che le sono vicine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.