Bellezze VIP

Lorella Cuccarini a Domenica IN per Natale: le confessioni sotto l’albero

Lorella Cuccarini si racconta a Domenica IN nella puntata in onda il 24 dicembre 2017: ecco le ultime news


Puntata ricca di emozioni quella di Domenica IN in onda il 24 dicembre 2017 anche complice l’atmosfera del Natale che si sa, rende tutto più magico. Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN di oggi, nel salotto di Cristina Parodi è arrivata anche Lorella Cuccarini che ha parlato della sua carriera e non solo. La Cuccarini ha rivelano un grande segreto per chi come lei ha scelto questo mestiere: non bisogna mai credere di essere arrivati, è questo l’errore più grande che si possa fare. Una grande verità quella raccontata da una professionista che potrebbe anche vantarsi per le sue conquiste ma non lo fa!

LORELLA CUCCARINI A DOMENICA IN IL 24 DICEMBRE 2017: LA SHOW GIRL SI RACCONTA NELLA PUNTATA DI NATALE

Con la semplicità che l’ha sempre distinta, la Cuccarini parla del suo esordio, della sua carriera  e racconta anche alcuni aneddoti molto particolari: 

Baudo mi ha convocata e io mi sono presentata con mia mamma. Ero maggiorenne, ma nella mia testa ero ancora molto bambina. All’epoca c’era l’idea che bisognava stare molto attenti nel mondo dello spettacolo. Mi sono quindi presentata con mia mamma, ma Pippo credo che ci abbia riso!

La Cuccarini ricorda quando faceva la ballerina di fila, lei però sognava di essere una star e ha sempre continuato a lavorare e a studiare per arrivare dove poi è arrivata, senza mai mollare e senza mai arrendersi di fronte alle difficoltà. C’è spazio poi per parlare anche di Sanremo, e Lorella ha molto da dire in merito; infatti la Cuccarini, insieme a poche altre ( forse solo Arisa ed Emma Marrone), è una delle poche che è stata sul palco dell’Ariston sia come valletta, al fianco di Pippo Baudo, che come artista in gara. Lorella infatti ha partecipato a Sanremo con il brano Un altro amore no. In quella occasione ci fu anche un piccolo imprevisto: infatti la Cuccarini dovette cantare due volte perchè il segnale Rai era sparito in mezza Italia per cui si dovette rifare l’esibizione. 

Lorella è una delle artiste italiane che non si fermano mai. Infatti adesso è a teatro dove è protagonista del musical La regina di ghiaccio ( che si ispira al grande successo di Frozen ma racconta una storia molto particolare). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.