Bellezze VIP

Federica Panicucci si prepara per il Capodanno in tv su Canale 5

Federica Panicucci si prepara per il Capodanno in tv su Canale 5 e rivela anche i suoi propositi per il nuovo anno


Sarà Federica Panicucci la regina del Capodanno di Canale 5 e, intervistata da Tv, sorrisi e canzoni, rivela come sarà questa serata in musica in prime time ma parla anche di questo anno per lei davvero ricco di grandi emozioni e successi. Dall’amore all’ambito professionale: il 2017 di Federica Panicucci è davvero ricco di soddisfazioni e la conduttrice di Mattino 5 spera che ne arriverà anche un’altra. E’ lei infatti la regina del Capodanno di Canale 5 e Mediaset spera di far bene, dal punto di vista dello spettacolo ma anche dal punto di vista degli ascolti, con la serata in diretta da Bologna per tenere compagnia agli italiani con tanta musica e divertimento.

FEDERICA PANICUCCI SI PREPARA AL SUO CAPODANNO IN MUSICA PER BRINDARE CON IL PUBBLICO DI CANALE 5 E ACCOGLIERE IL 2018

La conduttrice di Canale 5 rivela che ha deciso di portare anche la sua famiglia in questa serata speciale: “I miei bambini saranno con me dietro le quinte e sono già pazzi di gioia. Mia figlia Sofia, 13 anni, conosce tutti i cantanti e così anche mio figlio Mattia, 10. Sono galvanizzati dal fatto di poter fare delle foto con gli artisti...”.
E sempre in tema di musica la bionda conduttrice di “Mattino Cinque” svela i suoi gusti: “Di recente ho scaricato tutte le canzoni di Ed Sheeran, alcune di Bruno Mars e poi U2, Coldpaly, Dua Lipa…”. Super impegnata sul lavoro e con la famiglia Federica racconta di come la parola relax non compaia nel suo vocabolario: “Arrivo a casa piegata sui gomiti la sera alle 19, dopo aver accompagnato i miei figli ai vari sport. Quindi mi aspetta la cena, poi i ragazzi devono fare la doccia, finire i compiti e io mi devo organizzare per il giorno dopo. Il mio momento di relax arriva tardi quando entro nella doccia. Ci resto almeno 20 minuti, in silenzio. Così mi rianimo”.

Che cosa butta dalla finestra in questo 2017 che sta per finire la conduttrice? La borsa della palestra perchè a quanto pare non ha tempo per andarci. Per il nuovo anno invece spera che ci sia tanto benessere per i suoi figli, che non manchi mai loro la salute e per lei, spera che ci sia più tempo da dedicare alle persone che ama. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.