Bellezze VIP

Sonia Bruganelli, ancora critiche per la moglie di Paolo Bonolis in vacanza in Kenya per Capodanno (Foto)

Ancora critiche per le foto di Sonia Bruganelli; la moglie di Paolo Bonolis mostra il viaggio in Kenya per Capodanno (foto)


Natale con famiglia e amici a casa per Paolo Bonolis e come sempre su Instagram Sonia Bruganelli non fa mancare qualche foto. Immancabili ovviamente le critiche di chi riesce sempre a vedere qualcosa di negativo negli scatti della Bruganelli. Ormai la moglie di Poalo Bonolis è abituata ai commenti inutili e gli ultimi sono arrivati per la foto in cui mostra la figlia Adele su un jet privato. Tutti in volo verso il Kenya, non solo i Bonolis ma un bel gruppo di amici. Ad alcuni follower lo scatto non è piaciuto, come sempre convinti che la Bruganelli voglia ostentare la sua ricchezza. Più volte la moglie di Bonolis ha tentato di spiegare che preferisce la verità e non ha certo desiderio di ostentare. Quella è la loro vita, è più comodo in tanti muoversi con un jet privato che con un aereo di linea anche se assicura che i figli preferirebbero viaggiare con tanta gente intorno.

Dopo aver festeggiato il Natale a casa a Roma sono tutti partiti per il Capodanno al caldo in Kenya. Da lì brinderanno al nuovo anno sperando magari anche in meno critiche. Tra jet privato, bagni in piscina, la villa e tanti amici, non mancano le foto e l’ironia di sempre di Sonia.

Io non ‘ostento’ ricchezza – ha scritto la Bruganelli – Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente (parole di Adele)”. In una recente intervista aveva confidato: “Paolo è sbarcato sui social perché c’erano tanti profili falsi ma fa una fatica pazzesca, non è credibile, dobbiamo aiutarlo”. Adele, la più piccola di casa è la più attiva in famiglia. Paolo Bonolis invece è pericoloso perché troppo schietto: “Io sono una persona che ama la schiettezza non amo fingermi diversa da quello che sono. Se una va a guardare il mio album credo che voglia vedermi come sono. Non credo che a qualcuno interessi vedermi in pantofole o mentre cucino la pasta e patate”. Sonia Bruganelli mostra la parte migliore della sua vita e confida che la parte difficile, quella che viviamo tutti, non abbia molto senso farla vedere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.