Bellezze VIP

Laura Freddi mamma, pronta al parto fa gli auguri dal suo albero di Natale tutto rosa (Foto)

Laura Freddi sta per diventare mamma della sua prima figlia, dolcissime le sue feste quest'anno (foto)


Non poteva che essere dolcissimo il Natale quest’anno per Laura Freddi che con l pancione e un gran fiatone ha augurato a tutti buone feste sul suo profilo social (foto). Laura Freddi sta per diventare mamma, il suo pancione è enorme, la gravidanza e agli sgoccioli. Il suo albero di Natale con biberon e ciucci rosa, palline d’argento e tanto amore non poteva che essere il più bello della sua vita. Orgogliosa ha mostrato a tutti l’albero fatto a casa sua, così come orgogliosa in questi mesi ha mostrato il pancione che cresceva con il desiderio di avere presto la sua Ginevra (o Ludovica) tra le braccia. La maternità per Laura Freddi è arrivata in un’età in cui non ci sperava più, l’anno scorso concorrente del Grande Fratello Vip aveva confidato tra le lacrime che ormai il suo tempo per diventare mamma era passato, era ormai tardi, era il suo rimpianto. Invece, eccola più felice che mai tra scarpine e chili che pesano ma è il più tenero dei sacrifici.

Laura Freddi e il suo compagno non hanno ancora deciso se la piccola si chiamerà Ginevra o Ludovica, è certo che è una femmina, così come è certo che l’ex ragazza di Non è la Rai sarà una mamma fantastica. La Freddi di recente era stata coinvolta nel gossip, a sua insaputa è stata pubblicata una vecchia intervista in cui raccontava del legame con Daniele Bossari, del modo negativo con cui era finita la loro storia d’amore.

Poche parole le sono bastate per chiarire con chi la segue che quella è una storia vecchia, che non ha niente da aggiungere. Lo stesso ha fatto Daniele Bossari dopo la vittoria al Gf Vip 2017. Tutto chiarito, i pettegolezzi non fanno parte della sua vita. E’ iniziato il conto alla rovescia, la data del parto è vicinissima, la piccola sarà una delle prime bimbe del nuovo anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.