Bellezze VIP

I compensi di Francesco Monte, Andrea Damante e Mariano Di Vaio per una serata in discoteca (Foto)

Dagospia rivela i compensi in discoteca per una serata di Francesco Monte, Mariano Di Vaio, Andrea Damante (foto)


Siete curiosi di sapere quanto guadagnano i vip per una serata in discoteca? Dagopsia riporta i compensi di Francesco Monte, di Andrea Damante, di Mariano Di Vaio (foto) e scommettiamo che i loro guadagni genereranno un po’ di invidia ma non solo. Si scopre che tra Damante, Francesco Monte e il noto influencer Mariano Di Vaio è proprio quest’ultimo a ricevere il compenso più alto per una sola serata. Seguendo quanto dice Dagopsia sembra che per una serata in discoteca organizzata per Natale, o meglio per il 24 dicembre, Di Vaio abbia intascato ben 22 mila euro. Lui batte tutti e anche di un bel po’ di soldini ma non sono poi così poveri i guadagni dell’ex di Cecilia Rodriguez e dell’altro ex tronista fidanzato con Giulia De Lellis. Francesco Monte sembra che per la stessa serata il suo cachet fosse di 10 mila euro, certo più economico, proprio come quello di Andrea Damante. Dunque gli ex tronisti con i loro amori e le relative pene guadagnerebbero la metà del fashion blogger.

C’è da dire che Monte dopo l’addio di Cecilia Rodriguez in diretta su Canale 5 ha visto crescere la sua popolarità ma immaginiamo che i suoi compensi potrebbero lievitare dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi. Intanto, il bel Francesco si deve accontentare, anche se in realtà lui desiderare fare l’attore e non limitarsi alle serate in discoteca perché bello e sfortunato in amore.

Resta fermo sulla stessa cifra anche Damante nonostante lui in discoteca sia spesso ospite e soprattutto sia anche in grado di rivestire il ruolo di deejay. Dunque al contrario di ciò che dicevano i soliti maligni Francesco Monte ci ha guadagnato con l’addio alla famiglia Rodriguez. Non solo serate in discoteca con cachet di tutto rispetto ma presto sembra che lo vedremo impegnato anche nella sua passione più grande, la recitazione. Intanto, è tornato in gran forma, ha perso peso e si allena, pensa di più a se stesso e sembra ormai sereno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.