Bellezze VIP

Eleonora Giorgi vuole chiudersi in convento e lasciare tutto (Foto)

Eleonora Giorgi confessa il desiderio di volersi ritirare in convento e spiega che sta cerando il posto migliore (foto)


A 64 anni Eleonora Giorgi desidera cambiare completamente la sua vita e alla rivista Spy confida che è alla ricerca di un convento (foto). L’attrice vuole lasciare tutto, desidera ritirarsi in convento e nell’intervista parla dei suoi figli, del suo presente ma soprattutto incuriosisce l’idea che ha del suo futuro. Eleonora Giorgi sente forte il bisogno di condividere con altre persone la sua stessa aspirazione, confida che prima o poi arriverà il momento di lasciare tutto e ritirarsi in convento. Dunque, al momento l’ex moglie di Massimo Ciavarro e Angelo Rizzoli non ha ancora trovato il posto giusto che le permetterà di cambiare del tutto vita e allontanarsi da tutto. Sottolinea però che lo farà, che sul web ha già passato notti intere a cercare i conventi migliori.Sento molto forte il bisogno di raccoglimento per il quarto tempo della mia vita. Ho passato molte notti a cercare sul web i conventi migliori, mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione”.

La sua esigenza appare davvero strana soprattutto considerando che è mamma, anche se i suoi figli Andrea e Paolo sono ormai due uomini. Di loro su Spy dice: “Non volevo che i miei figli frequentassero il mondo dello spettacolo – rivela Eleonora Giorgi – so bene quanto vengano premiate più le attitudini deteriori che la purezza in questo ambiente. Invece entrambi lo frequentano con umiltà e autonomia. Andrea (Rizzoli, ndr), il più grande, si è ritrovato a fare l’autore televisivo. Paolo preferisce invece stare davanti alle telecamere: ha accettato ‘Forum’ e poi ‘Amici’ senza dirci nulla. Lui è molto diligente e con i piedi per terra”.

Non poteva mancare anche per lei la domanda sulle molestie che negli ultimi mesi hanno scosso il mondo del cinema e non solo: “So cosa si prova: anche io ho avuto le mie belle molestie da persone che sono all’apice e hanno avuto potere alto e puro. Ho detto dei noi garbati – spiega ancora l’attrice –ma non è che non mi siano costati. Quantomeno non sono stata favorita. Quando una persona ti travolge su un divano, uscirne diventa complicato”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.