Bellezze VIP

Valentina Dallari magrissima preoccupa i fan: arriva la sua risposta

Valentina Dallari risponde con un lungo post sui social alle accuse dopo le foto che la mostrano magrissima. La Dallari parla di un momento delicato


Dopo le foto pubblicate sui social la notte di Capodanno e la grande preoccupazione dei fan di Valentina Dallari, ma anche le tante polemiche su queste immagini, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rispondere a chi la sta aspramente criticando in queste ore, mescolando insieme decine di discorsi. Con un lungo post sui social, la Dallari, ha voluto dire la sua parlando di un momento delicato che deve riuscire a superare ma di certo non lo potrà fare co le critiche di chi la definisce un pessimo esempio ( e questo è solo uno dei commenti più carini fatti in questi giorni). 

IL LUNGO MESSAGGIO DI VALENTINA DALLARI SUI SOCIAL. L’EX TRONISTA CHIEDE RISPETTO PER IL MOMENTO CHE STA PASSANDO- Decide di affidare ai social il suo lungo sfogo l’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo giorno di critiche, risponde con queste parole: 

valentinadallari_non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri.
Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto.
Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che , purtroppo, è molto delicato. un bacio, v

L’ex tronista parla di un momento delicato ma non spiega quello che le sta accadendo. Chiede, come è giusto, rispetto per questo momento difficile. 

Queste le foto che avevano fatto preoccupare i fan. Valentina ha ragione nel puntare il dito contro che la definisce un cattivo esempio. Questa è la sua vita e lei si mostra per quello che è. Molte persone sui social si sono accanite contro di lei, accusandola magari anche di cose non vere. Bisogna sempre avere rispetto delle persone che non si conoscono, questo è davvero fondamentale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.