Bellezze VIP

Federica Panicucci mostra gli scatti a Dubai con Marco Bacini e i figli e lei è sempre perfetta (Foto)

Le foto di Federica Panicucci a Dubai nella sua ultima vacanza con Marco Bacini e i figli (foto)


Dopo il Capodanno festeggiato in tv tra la musica e il suo pubblico che la adora, Federica Panicucci è volata ancora una volta a Dubai e questa volta con lei e Marco bacini c’erano anche i figli Sofia e Mattina nati dal matrimonio con Mario Fargetta (foto). Foto ancora una volta bellissime quelle che Federica Panicucci ha pubblicato sul suo profilo social. A 50 ormai superati la conduttrice non teme il passare del tempo e riesce a dare altre le donne lo stimolo per sentirsi sempre belle anche se non più ragazzine. In tante la ringraziano suo social accanto alle sue foto in bikini o stretta al suo compagno. La Panicucci in bikini a Dubai negli ultimi giorni delle feste di Natale appare sempre in splendida forma, sembra una ragazzina. Capelli biondi lunghissimi, trucco sempre perfetto, sorriso e dolcezza così come la classe e l’eleganza sempre presenti. Nei suoi nuovi scatti su Instagram la presentatrice racconta dei suoi amori.

Pubblica la foto scattata dalla figlia con Marco Bacini che alle spalle tenta un divertente agguato. Poi c’è la dolce foto abbracciata ai suoi bambini, ci sono le luci di Dubai illuminata per il Capodanno, c’è il sole, ci sono le immagini del suo Capodanno in tv con tanti artisti ma soprattutto con Marco Bacini dietro le quinte, sempre con lei.

Federica Panicucci è innamoratissima, il suo compagno è sempre con lei; Mattino Cinque è sempre più il suo orgoglio. Ammette che la sua giornata è lunga e faticosa perché cerca di seguire i suoi figli in tutte le attività extrascolastiche dopo il lavoro. Così svela che l’unico momento in cui si rilassa è sotto la doccia che fa di sera molto tardi. Ci resta 20 minuti ed è il suo momento ma immaginiamo che faccia anche un bel po’ di attività fisica per mantenersi sempre così perfetta. I suoi buoni propositi per il 2018 prevedono il dormire un po’ di più ma sa che sarà difficile: “Al 2018 mi sento di chiedere solo salute e serenità per i miei figli e mi auguro di poter dedicare più tempo a chi amo e a me stessa…” ha detto alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni felice del suo ultimo anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.