Bellezze VIP

Tina Cipollari e Kikò Nalli crisi superata? La verità dell’opinionista

Tina Cipollari e Kikò Nalli crisi superata? La verità dell'opinionista sulla rivista Sono


Sono una delle coppie di cui si parla molto nel mondo del gossip ma i due insieme non si vedono spesso e neppure sui social si mostrano nelle fotografie di vita familiare. Parliamo di Tina Cipollari e Kikò Nalli. Da oltre un anno si parla di una possibile separazione tra i due. Kikò in alcune interviste ha ammesso che tra lui e Tina le cose non hanno funzionato e che è stato necessario separarsi ma poi, su domande dirette ( come è capitato spesso anche a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso), l’hair stylist non ha mai ammesso nulla. E neppure Tina ha mai voluto rivelare in modo esplicito quello che succedeva tra lei e suo marito, anche se aveva lasciato intendere che tra loro il matrimonio era finito ma che c’era una grande unione  in particolare per amore dei loro tre figli. Una nuova intervista che Tina avrebbe rilasciato per la rivista Sono, fa discutere però. Infatti in copertina campeggia una foto di Tina e di Kikò, non si tratta di una foto recente  ma di un montaggio con immagini vecchie, riaccende le speranze dei fan che da tempo vorrebbero sapere qualcosa in più sulla coppia, sperando anche che ci sia stato un ritorno di fiamma.

TINA CIPOLLARI E KIKO’ NALLI: CRISI SUPERATA? LE PAROLE DELLA VAMP DALLA RIVISTA SONO“Chicco è un uomo fantastico e siamo una famiglia unita’” avrebbe  dichiarato Tina nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Sono’. Questa intervista metterebbe fine alle voci di crisi tra Tina e suo marito ma bisognerà vedere se la Cipollari confermerà i titoloni usati, come potrete vedere anche dall’immagine che apre questo nostro articolo, dalla rivista in copertina. Non è la prima volta infatti che i vip smentiscono i titoli dei giornali ai quali concedono delle interviste. 

Kikò è comunque spesso al centro di rumors nel mondo della tv e non solo. Si era parlato anche di una sua partecipazione nella versione spagnola dell’Isola dei famosi o del Grande Fratello Vip ma pare per il momento, che il marito di Tina non abbia accettato di partecipare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.