Bellezze VIP

Elena Santarelli commenta che una mamma sa quando il proprio figlio non sta bene, bisogna ascoltarlo (Foto)

Elena Santarelli su Instagram risponde ad una mamma, come si è resa conto che suo figlio Giacomo avesse qualcosa che non andava (foto)


Non è stato semplice per Elena Santarelli (foto) parlare del momento difficile che lei e Bernardo Corradi stanno attraversando per le condizioni di salute del suo bambino ma Giacomo è forte e presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Dopo aver confidato su Instagram cosa stava accadendo, la preoccupazione di una madre e un padre per un figlio, Elena Santarelli ha cancellato quel post, addolorata da ciò che ha letto in giro sul web. Chi la segue con affetto però continua a starle accanto come meglio crede e lei continua ad avere il contatto di sempre con i fan, in particolare adesso con le mamme, con chi la comprende, anche con chi cerca addirittura da lei il conforto. La Santarelli ha così risposto ad un commento in cui una signora le chiedeva come si fosse resa conto che suo figlio avesse qualcosa che non andava. Accanto alla foto del cagnolino che Elena Santarelli e suo marito hanno preso per i loro bambini il breve dialogo tra due mamme e la showgirl che risponde: “non voglio entrare nel particolare,istinto materno e fortuna chiamiamola così di avere dei dottori esperti e scrupolosi….bisogna ascoltare il bambino,nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente ,perché uno più uno porta a 2”.

E’ vero, le mamme spesso sanno essere il miglior medico per i propri figli, ma come di Elena Santarelli c’è bisogno anche della fortuna di avere accanto degli esperti, dottori scrupolosi che non fanno finta di niente ma si preoccupano davvero della salute dei pazienti. C’è una foto meravigliosa che Elena ha postato nell’ultimo giorno dell’anno su Instagram, uno scatto al mare che mostra tutto l’amore possibile tra lei, i suoi figli e Bernardo.

Poi un’altra immagine, Elena con la sua piccola Greta e non c’è bisogno di aggiungere altro al suo commento: “Spensieratezza a costo zero, la mia medicina naturale”. Presto arrivare anche il post in cui Elena Santarelli urlerà al mondo intero la sua gioia perché tutto è passato, l’incubo è finito e non ha lasciato niente altro che serenità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.