Bellezze VIP

Caterina Balivo e la piccola Cora: tra riposino prima di cena e svezzamento (FOTO)

Caterina Balivo e Cora sempre insieme: i fan della conduttrice sono pazzi della sua piccola. E Caterina mostra tutti i dettagli della loro vita: dallo svezzamento al riposino


Sapete che Caterina Balivo non ha ancora smontato il suo albero di Natale in casa? In realtà non è la sola, molte persone infatti sono così legate al Natale da non voler smontare l’albero! E poi la conduttrice oltre a essere impegnatissima con Detto Fatto, che è tornato in diretta dopo le vacanze di Natale, ha anche il suo bel da fare con la piccola Cora, come testimoniano i post sui social che raccontano la giornata lunga e faticosa di una mamma vip alle prese con la sua piccolina e con gli impegni di lavoro. Come aveva fatto prima ancora che la piccola Cora nascesse, Caterina documenta ogni piccolo passo nella vita della bambina: informa i suoi fan sullo svezzamento, su quello che la piccola Cora predilige mangiare e regala anche momenti molto simpatici e divertenti durante i quali mostra i capricci della bambina. Ma non solo pappette e svezzamento, la Balivo infatti ha raccontato nelle sue stories su Instragram che tra i momenti più attesi nel corso della giornata, c’è quello in cui deve cullare la sua piccola Cora per il classico riposino prima di cena. La conduttrice di Detto Fatto ha raccontato ai suoi tanti followers che per lei questo è uno dei momenti più teneri e attesi in compagnia della sua bambina. Sarà lo stesso anche per Cora? A giudicare da come si stringe sul petto della sua mamma possiamo dire che anche per la figlia di Caterina questo è davvero un “momento top”.

Ecco alcune foto che ci mostrano i teneri momenti tra mamma Caterina Balivo e la piccola Cora

Mamma e figlia sono davvero bellissime e i fan di Caterina Balivo aspettano sempre con ansia le immagini della piccola per vedere come cresce e come si fa grande! Caterina si dedica alla sua adorata famiglia ma anche al lavoro. Vi ricordiamo infatti che Detto Fatto vi aspetta alle 14 su Rai 2. Ogni giorno tanti consigli e novità per il pubblico che ama i tutor e i tutorial del programma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.