Bellezze VIP

Caterina Balivo tra le urla di Cora e la sua forma perfetta, le ultime foto della conduttrice (Foto)

Le nuove foto di Caterina Balivo sul suo profilo Instagram tra racconti e immagini di Cosa tra le braccia (foto)


Dopo la nascita di Cora per Caterina Balivo la giornata sembra non bastare più ma la conduttrice riesce ad essere ugualmente sempre perfetta sui social. Cerca di affrontare tutto sempre con il sorriso e ovviamente tra una foto di Cora  e un outfit non mancano per lei le critiche di chi sottolinea che Caterina Balivo ha vita semplice potendo contare su aiuti e un meraviglioso lavoro. Certo non c’è bisogno che qualcuno ricordi che chi lavora nel mondo dello spettacolo abbia qualche vantaggio in più ma la Balivo può contare su numerosi fan che la sostengono. La conduttrice di Detto Fatto incanta non solo con le foto ma anche con i racconti delle sue giornate. Niente di diverso dalle altre mamme che lavorano a tempo pieno ma la Balivo lo scrivi sui social ed ha successo anche in questo. Dai camerini di Detto Fatto al divano di casa sua fin nella stanza di Cora, ogni foto riceve tantissimi like e commenti.

L’ultima foto della Balivo è di ieri sera, Cora urla tra le sue braccia e lei fa lo stesso e dopo lo scatto racconta: “E con questa chiudiamo una giornata pazzesca! Grazie a tutti voi, agli autori, ai tutor, a tutta la grande famiglia di detto fatto. Tornata a casa il lavoro non finisce, riunione per il mio blog e viene a farci visita una urlante Cora… cosa è successo? Riunione annullata e si urla insieme… ragazzi vorrei potervi dire che ogni giorno non c’è un imprevisto e che tutto fila liscio come l’olio ma no!!! Non è così! Ma come dico sempre io? Proviamo a restare sempre con il sorriso.. beh ci proviamo! E ora Cora a noi due”.

Caterina Balivo al parco con i figli

Caterina Balivo ha partorito ad agosto e dopo un mese era già in forma. In gravidanza non si è lasciata andare troppo agli attacchi di fame e subito dopo è riuscita a tornare nei suoi vestiti. Può indossare di tutto, anche il bianco, i pantaloncini, gli abiti cortissimi, la Balivo è più in forma di prima. Le sue giornate sono così frenetiche che sarebbe difficile il contrario. Continuano i suoi consigli sulla moda, i suoi sorrisi, le foto con Cora, i racconti e la simpatia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.