Bellezze VIP

Federica Nargi si rilassa sulla neve con Alessandro Matri e la figlia Sofia (Foto)

Le foto di Federica Nargi sulla neve con la figlia Sofia e Alessandro Matri, bellissimi tra montagne e resort (foto)


Terminata la sua avventura con Colorado la bellissima Federica Nargi è partita con la sua famiglia per le meritate vacanze, quelle della Befana visto che il programma comico su Italia 1 è terminato il 4 gennaio (foto). Bellissime le immagini che Federica Nargi ha condiviso sul suo profilo Instagram, con lei ovviamente Alessandro Matri e la piccola Sofia nata dal loro amore. Dopo le critiche ricevute dalla Nargi ma subito respinte con cura per la sua eccessiva magrezza, siamo certi che la showgirl ed ex velina di Striscia la notizia abbia già preso un po’ di peso. Aveva zittito tutti confermando che sapeva benissimo di essere dimagrita troppo ma che non avrebbe permesso a nessuno di dirle che era anoressica perché quella è una malattia con cui non si scherza. La Nargi avrebbe voluto ingrassare ma nei periodi di stress lei dimagrisce e pur mangiando tanto non riesce a prendere peso. Aveva aggiunto che appena sarebbe arrivata la pausa dal lavoro e il relax sarebbe tornata nel suo peso forma.

Meravigliosa sulla neve delle montagne svizzere con la figlia Sofia e il suo Alessandro Matri, finalmente Federica Nargi può rilassarsi e godersi il magico momento dopo aver partecipato al programma condotto da Paolo Ruffini e dimostrato che non è solo bella. Matri e la Nargi hanno scelto per le vacanze sulla neve lo stesso fantastico hotel in cui hanno alloggiato Chiara Ferragni e Fedez, un resort che ospita 2.400 metri quadrati di area benessere con vasca idromassaggio, sauna, centro fitness, bagno di vapore e tanto altro.

Le foto di Federica  Nargi magrissima

Meravigliose le foto della coppia, della showgirl che ride con la sua bimba o che posa in costume nella spa. Al suo ritorno sarà pronta per altri impegni professionali ma speriamo che il suo peso non cambi di nuovo altrimenti arriveranno altre critiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.