Caterina Balivo osa con la scollatura alla prima del film di Steven Spielberg (Foto)

Impossibile non notare la scolatura profonda della giacca di Caterina Balivo, davvero audace il look scelto questa volta dalla conduttrice di Detto Fatto (foto). La Balivo è sempre originale, adora la moda, adora anche stupire tra colori e accessori, in genere le scarpe, ma questa volta per la prima di The Post, il film di Steven Spielberg, Caterina Balivo ha puntato su un tailleur nero, pantaloni sì ma la giacca senza niente sotto, sì senza reggiseno. Indecisi tra il guardare il sorriso di Caterina Balivo e la giacca maliziosa, i fotografi hanno immortalato tutto ma alla fine l’equilibrio perfetto della conduttrice ha retto. Il seno non è stato mostrato nonostante la pelle nuda, nonostante la Balivo non avesse il reggiseno e il suo décolleté ha ottenuto il successo sperato. Certo il tocco sexy alla fine è stato più apprezzato del copricapo anche se il turbante le donava.

Caterina Balivo è sempre più mondana e prima di partecipare alla proiezione del film The Post non si è persa il GQ Best Dresses Men organizzato durante la fashion week. La conduttrice napoletana è arrivata in nero al dinner party della quarta edizione e con lei anche per questo evento il marito Guido Maria Brera che è risultato tra i 30 uomini più eleganti.

Look total black anche in questo caso per la Balivo che elegante punta o sulla scollatura o sulle gambe, mai tutto insieme. E’ in forma davvero smagliante Caterina Balivo dopo l nascita della sua seconda figlia, la piccola Cora. Le sue mise sono sempre impeccabili le lasciano il segno, nel mondo della moda è del tutto a suo agio e adesso che anche suo marito un po’ ne fa parte è davvero il massimo per lei.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.