Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi cade su Silvia Toffanin: siparietto divertente a Verissimo (VIDEO)

Siparietto divertente nella puntata di Verissimo in onda il 20 gennaio 2018: Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin provano a fare l'esercizio del ponte ma qualcosa va storto...La Marcuzzi frana su Silvia Toffanin. Ecco il video


Chi segue Alessia Marcuzzi sui social sa bene che la conduttrice ama allenarsi ore e ore ed è molto snodata anche per questo tra i suoi cavalli di battaglia ci sono le varie posizioni ( chiedere a Raz Degan per questo), come quella del loro o come il famoso ponte. La conduttrice, ospite di Verissimo il 20 gennaio 2018, non poteva non mostrare al pubblico la sua grande bravura e per farlo ha pensato bene di coinvolgere anche Silvia Toffanin, che del resto sabato scorso aveva fatto con Stefano de Martino la presa di Dirty Dancing per cui è normale che avrebbe dovuto fare qualcosa anche con la bella bionda. E così le due conduttrici hanno pensato bene di dilettarsi con le posizioni ma quando è arrivato il momento del ponte, qualcosa è andato storto e alla fine Alessia è caduta addosso alla povera Silvia Toffanin.

ALESSIA MARCUZZI E SILVIA TOFFANIN PROVANO A FARE IL PONTE MA LA BELLA BIONDA CADE SULLA TESTA DELLA CONDUTTRICE DI VERISSIMO ( VIDEO) -Immaginiamo che il video di questo momento potrebbe diventare davvero virale visto quello che è successo. Come sia possibile che Alessia è caduta addosso a Silvia? Probabilmente è stato il vestitino troppo corto a causare il disagio di Alessia che non era messa bene e che quindi, mentre Silvia provava a passare sotto di lei non ha retto la tensione e le è praticamente franata addosso. la povera Silvia, che già si stava “umiliando” abbastanza, è stata anche vittima di questa caduta! Per fortuna le due conduttrice l’hanno presa bene anche se Alessia Marcuzzi per qualche minuto non si è alzata da terra, tanto le risate ma anche l’imbarazzo per tutto quello che era appena successo.

PER VEDERE IL VIDEO DEGLI ESERCIZI E DELLA CADUTA DI ALESSIA SU SILVIA TOFFANI CLICCA QUI

Alessia ha poi dato a tutti l’appuntamento al 22 gennaio, lunedì su Canale 5 infatti va in onda la nuova edizione dell’Isola dei famosi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.