Luca Onestini e Ivana Mrazova pazzi d’amore a Verissimo rivelano tutta la verità

Felicissimi di come stiano andando le cose tra di loro, Luca Onestini e Ivana Mrazova arrivano a Verissimo, ospiti per la prima volta come coppia di Silvia Toffanin. Luca e Ivana dopo il Grande Fratello Vip sono diventati una coppia e oggi, nella puntata del 20 gennaio 2018 hanno parlato del loro grande amore spiegando come hanno capito di essersi innamorati, quando si sono “messi insieme” e come procede questa vita di coppia. 

IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI SI AMANO: GALEOTTO IL GRANDE FRATELLO VIP, LA COPPIA PER LA PRIMA VOLTA INSIEME A VERISSIMO ( PUNTATA DEL 20 GENNAIO 2018Ivana molto emozionata rivede tutti i momenti passati nella casa al fianco di Luca, a due settimane dalla finale in molto fuori avevano capito che tra di loro potesse esserci qualcosa ma a quanto pare la Mrazova non pensava a nulla. “Solo noi non avevamo capito forse, io però ero fidanzata quando poi sono uscita ho rivisto il mio ex gli ho spiegato che non provavo sentimenti forti da andare avanti. Lui ha capito c’è rimasto male…” spiega la bella Ivanina, come la chiamava il suo amico Ignazio Moser nella casa.

Pazzo d’amore Luca, che fa notare come Ivana ancora più bella quando è struccata, acqua e sapone, spiega: “Ho apprezzato tanto anche questo ( si riferisce al fatto che Ivana abbia prima voluto un confronto con il suo ex) ! Da uomo, ho avuto un’ulteriore conferma della persona che è Ivana. Una volta che ho capito che era libera, poi non mi sono trattenuto più… Noi ci siamo sempre sentiti dopo l’uscita dalla Casa e pian pianino le cose hanno continuato a crescere. Quando lei si è lasciata col suo ex ho fatto qualche passo in più nei suoi confronti. La cosa particolare è che noi siamo entrati nella Casa mano nella mano, dovevo scegliere tra due ragazze e ho scelto lei. Il bello è che la cosa tra di noi è cresciuta pian pianino, soprattutto nell’ultimo periodo, abbiamo fatto un passettino alla volta e forse abbiamo dato delle basi ancora più profonde alla nostra storia.”

Luca ha anche rivelato che ufficialmente si sono messi insieme a fine dicembre. Svela che è stato lui a provare a baciarla, quando si è reso conto che lei ricambiava questo sentimenti allora ha capito che stava nascendo qualcosa e da quel momento sono arrivati anche altri baci. I due sono felicissimi del loro sentimento e una delle cose che più apprezzano e che entrambi ridono molto insieme.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.