Bellezze VIP

Belen Rodriguez madrina al battesimo in minigonna: pioggia di critiche (FOTO)

Belen Rodriguez posta le foto sui social del battesimo: è la madrina del piccolo Brando Andrea ma sui social arrivano critiche per lei . Ecco le foto


Quanto siamo bacchettoni in Italia? Magari non entriamo in una chiesa da un paio di secoli ma vedendo le foto di Belen Rodriguez, madrina a un battesimo con una gonna corta, ci sentiamo di poter dire la nostra lanciando anatemi e insulti! E’ quello che sta succedendo dopo che Belen Rodriguez ha postato sui social una foto: la vediamo con il libretto della messa in mano intenta ad ascoltare la funzione. Lei è la madrina del piccolo che sta per per essere battezzato e per l’occasione ha scelto di sfoggiare un look, total black, che ha mandato in delirio gli haters e non solo. Sono tantissimi infatti i fan di Belen che hanno invece promosso a pieni voti l’outfit di Belen per questa occasione ma altri, hanno fatto notare che forse la gonna di Belen era troppo corta visto che si trattava di un momento sacro. Sicuramente Belen non era vestita da suora di clausura ma si  è visto davvero molto di peggio in una chiesa, basti pensare alle spose che si presentano all’altare praticamente mezze nude, perchè in quel caso nessuno si scandalizza?

BELEN RODRIGUEZ MADRINA AL BATTESIMO DEL PICCOLO BRANDO ANDREA-Ma non è solo la gonna il problema. Molti fanno infatti notare che Belen, da divorziata, non potrebbe essere madrina di un bambino in occasione di un battesimo. A questo tanti fan e non solo, rispondo invece che il sacerdote che ha acconsentito al fatto che Belen potesse essere la madrina del piccolo, dimostra quella giusta apertura che la chiesa nel 2018 dovrebbe avere.

Se i genitori del bambino hanno scelto Belen come madrina, un motivo ci sarà, non trovate?Insomma qualsiasi cosa Belen faccia innesca una serie di polemiche infinite e in questo caso anche discussioni teologiche impegnate. Non ci resta che ricordare, in particolare ai criticoni più incalliti e offensivi, che domani è domenica, per cui tutti a messa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.