Coppie VIP

Belen Rodriguez mostra la nuova casa e Andrea Iannone racconta la loro quotidianità (Foto)

Con una foto Belen Rodriguez annuncia che la nuova casa in Svizzera è pronta e Andrea Iannone racconte le loro giornate (foto)


Ad intervalli regolari si parla di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ma intanto la coppia ha continuato a vivere facendo progetti che si stanno realizzando, come la nuova casa “finalmente pronta”. E’ Belen con una foto pubblicata su Instagram ad annunciare felice che i lavoro della casa a Lugano sono evidentemente terminati, ma il gossip in realtà non sapeva niente di questa casa. Convivenza in Svizzera in vista per Belen e Iannone o solo un’altra casa, un altro nido per il pilota e la showgirl? Dall’intervista rilasciata da Andrea Iannone al settimanale Chi sembra che la convivenza tra i due si ormai ben collaudata. Lui racconta la loro quotidianità che sembrerebbe così normale da non fare invidia a nessuno, ma stiamo pur sempre parlando di Belen Rodriguez. Lo scatto pubblicato dalla showgirl mostra il suo fidanzato in giardino davanti a una pinta di ulivo, a giudicare dal terrazzamento che si vede più in là sembra che la villa si affacci proprio sul famoso lago svizzero.

“A volte mi sento come se fossi sempre al cinema. Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà” confida Andrea alla rivista di Alfonso Signorini e iniziando il suo racconto sulle loro giornate, la loro vita insieme: “La sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla”.

Iannone prosegue: “Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: “Fai la valigia e partiamo”. E lei mi segue. Lo abbiamo fatto l’ultima volta i primi di gennaio. Insieme con Belu siamo andati a Dubai”. Consapevoli di essere molto fortunati ma anche tanto innamorati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.