Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone nel deserto per una vacanza indimenticabile (Foto)

Bellissime le foto e la vacanza di Belen Rodriguez e Andrea Iannone nel deserto con il piccolo Santiago (foto)


Belen Rodriguez e Andrea Iannone questa volta hanno scelto il deserto per la loro vacanza a Dubai; con loro c’è anche il piccolo Santiago e non solo lui (foto). Per tutti un’esperienza indimenticabile ma non c’è solo la magia del deserto nell’ultimo viaggio di Belen e Iannone insieme, la coppia è a Dubai e lì non manca l’hotel superlusso con acquario interno e tutta la bellezza del posto. Più di tutto tra le foto a Dubai di Belen Rodriguez e del suo compagno spiccano i ritratti tra la sabbia, la cena tipica tra le tende, i cammelli e il piccolo Santiago De Martino che crescendo diventa davvero meraviglioso. La sua mamma e il suo papà mostrano su Instagram le foto del loro bambino e ogni volta il commento è con poche parole perché davvero Santi lascia senza fiato. Un bagno con i delfini per Belen e Santiago, la meraviglia di osservare tutto in un acquario e le foto dal deserto.

La showgirl argentina questa volta appare con meno trucco del solito, i capelli legati e tanta voglia di godersi tutto ciò che la circonda. Con Iannone è felice, con il suo bambino accanto non desidera niente altro. Giusto il tempo di ricaricarsi e di certo la Rodriguez tornando a Milano avrà mille impegni già in agenda.

Con Stefano De Martino è riuscita a creare un rapporto perfetto tra la giusta distanza e il giusto affetto per crescere insieme il figlio Santiago. Gli scatti nel deserto fanno venire voglia di fare lo stesso viaggio, sono foto che parlano d’amore, sono forse le più belle. Santi dopo aver trascorso il Natale a casa con la mamma e il resto dei Rodriguez ha passato il Capodanno in montagna con papà Stefano e con la sua fidanzata Gilda Ambrosio; adesso è con Belen e il suo compagno a Dubai, una vita per pochi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.