Pomeriggio 5, Monica Setta svela i retroscena sulla crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano

E’ il tema caldo nel mondo della cronaca rosa in questa settimana, tutti ne parlano e c’è grande curiosità anche di sapere come andrà a finire questa storia e che cosa ci sia di vero. Al Bano e Loredana Lecciso si sono davvero lasciati? La Lecciso non vuole parlare, Al bano rompe il silenzio ma resta vago sul tema e il gossip cresce sempre di più. I due sono davvero separati in casa? Loredana ha davvero lasciato la casa di Cellino per vivere altrove? Di tutto questo si parla anche nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 gennaio 2018 con la testimonianza di Monica Setta che, da amica di Loredana, cerca di fare il punto su quello che sta accadendo dicendo la sua su questa storia. 

MONICA SETTA A POMERIGGIO 5 SVELA QUELLI CHE SONO SECONDO LEI I MOTIVI DELLA FINE DELLA RELAZIONE TRA AL BANO E LOREDANA LECCISO– La giornalista quindi prova a dare la sua interpretazione di quello che sarebbe successo tra Al Bano e Loredana. 

“Loredana ha passato una estate difficile e complicata. Non potete capire sui social quante offese e provocazioni arrivano dai fan di Romina che scrivono davvero di tutto sui social, davvero qualsiasi cosa. Posso dirvi che Lorenda, aveva trovato un equilibrio con la trasmissione radiofonica che abbiamo fatto. Lei è molto brava ha un grande talento. La sua estate è stata complicata, secondo me loro due hanno dialogato troppo poco, lei è arrivata a un punto cruciale per cui pensa solo ai figli ma allo stesso tempo lei vuole essere rispettata, vuole delle certezze. Al Bano è molto innamorato di lei. Io li ho visti insieme, io li ho visti a casa loro. Forse la crisi è nata dal fatto che alla fine Loredana a Natale se n’è andata a Pavia. Forse ultimamente nelle manifestazioni pubbliche Al Bano non l’ha trattata come doveva” queste le parole di Monica Setta nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 gennaio 2018. La Setta inoltre ricorda: “Al Bano aveva promesso a Loredana due anni fa che l’avrebbe sposata anche per dare a lei, come a Romina in quanto madre dei suoi figli, lo stesso trattamento. E non sto parlando di vicende economiche nelle quali non voglio entrare“. 

In studio si accende il dibattito: gli ospiti di Barbara D’Urso, fatta eccezione per Raffaello Tonon, sembrano tutti essere concordi sul fatto che in questa vicenda non ne esce bene Romina Power che, dopo essersi riappacificata con Al Bano, non avrebbe fatto altro che mettere zizzania in questa storia punzecchiando ogni volta Loredana. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.