Coppie VIP

L’Intervista, Al Bano parla di Loredana Lecciso: la verità sul matrimonio e sul loro futuro

L'Intervista, Al Bano parla di Loredana Lecciso: la verità sul matrimonio e sul loro futuro e sulla fine di questa relazione con le frasi che avrebbero scatenato la furia della sua compagna


Eravamo tutti davanti alla tv in attesa di ascoltare le parole di Al Bano, quelle che tanto avrebbero fatto arrabbiare Loredana Lecciso e così abbiamo seguito con molta attenzione l’intervista di Maurizio Costanzo. E dobbiamo anche ammettere che il conduttore ha capito in diversi casi che stava toccando un argomento tabù e ha evitato di girare il coltello nella piaga: probabilmente non si aspettava che Al Bano non volesse parlare di Loredana Lecciso ma è stato chiaro sin da subito che tra i due fosse successo di recente qualcosa e il conduttore non lo immaginava. Ha infatti dato per scontato il fatto che Al Bano e Loredana fossero sereni, dal punto di vista della loro relazione ma poi quando ha capito che mancava qualcosa, ha anche fatto delle domande al veleno. Andiamo per gradi: nella prima parte dlel’intervista Al Bano ha parlato senza problemi della sua storia d’amore con Romina e anche di tutte le difficoltà avute quando si sono lasciati. Ha poi preferito evitare di rivedere le immagini di Ylenia e della sua scomparsa, si è commosso però vedendo i suoi figli tutti insieme spiegando che tra di loro c’è  un bellissimo rapporto; poi è arrivato il momento di parlare della sua “nemica amatissima” è questo il nome del servizio dedicato alla sua vita con Loredana. Al Bano guarda tutte le immagini e alla fine commenta dicendo: “Non si può costruire tutto da solo” tra i denti, come se non volesse far capire quello che ha detto. Maurizio Costanzo gli chiede quindi se Loredana sia oggi la sua donna ed è qui che il cantante risponde quel famoso “e mo vediamo” che avrebbe mandato su tutte le furie Loredana Lecciso ( tanto da spingere la donna a trasferirsi a Pavia). “Io non considero mai niente mio, ognuno è suo e si appartiene” ha detto Al Bano rispondendo a Maurizio Costanzo. 

AL BANO PARLA DEL RAPPORTO CHE ESISTE ORA CON LOREDANA LECCISO DELL’ATTUALE SITUAZIONE SENTIMENTALE CHE C’E’ TRA DI LORO-Al Bano parla anche della possibilità di sposarsi di nuovo e rivela: “Non penso che mi sposerò un’altra volta dopo quello che è successo nella prima occasione. Io penso che se due persone stanno bene, non hanno bisogno di contratti. Se due persone si amano mentalmente non hanno bisogno di sposarsi. ” E quindi Costanzo coglie subito la palla al balzo e gli chiede con chi sia sposato mentalmente. Carrisi risponde: “Con chi sono sposato mentalmente? Immaginalo…”. 

Al Bano parla anche del difficile rapporto tra Loredana e sua madre Iolanda, tutto si è rotto quando lui era all’Isola dei famosi e Loredana decise di lasciarlo tramite giornali. Quello fu un duro colpo per una donna dai sani principi e vecchi valori come sua madre. “Lei stava parlando ai giornali ma stava parlando anche a mia madre che ha avuto una bella ferita difficile da guarire” queste le parole di Al Bano che spiega come sia difficile anche il rapporto

Poi una frase che fa riflettere, mentre parla del possibile rapporto tra Al Bano e Romina dice: “Io speravo che umanamente si avvicinassero visto che le storie erano finite e visto che erano le mamma dei miei figli”. Perchè parla al passato? E poi: “Basandoci su quello che c’è oggi Loredana è il mio ultimo amore ma qui non si capisce niente…”. Decifrare le risposte di Al Bano non è cosa semplice ma immaginiamo che molto presto anche Loredana romperà gli indugi spiegandoci tramite tv come stanno oggi le cose e sarà interessante capire che cosa succede tra loro e se questa unione è davvero finita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.