Coppie VIP

Loredana Lecciso scappa da Al Bano: Novella 2000 svela dove vive ora

Loredana Lecciso ha davvero lasciato Al Bano? Novella 2000 rivela dove la compagna o ex compagna del cantante vivrebbe adesso. Ha davvero lasciato la Puglia?


Loredana Lecciso ha davvero lasciato Al Bano? E’ sicuramente questa la notizia di gossip più letta tra ieri e oggi ed è questo il dubbio amletico per chi ama la cronaca rosa. E’ davvero finita tra Loredana e Al Bano? Negli oltre 10 anni di amore della coppia, purtroppo ci sono state tantissime notizie, non vere, su loro crisi e su una possibile separazione, anche per questo ogni volta che arriva una news di questo genere si tende a non credere che sia reale. Ma stavolta sembra che Loredana Lecciso, stanca dei continui passi indietro di Al Bano, abbia davvero deciso di prendere una decisione. Secondo quanto si legge su Novella 2000, Loredana non starebbe più a Cellino e neppure a Lecce ma nelle ultime settimane, dopo la lite con Al Bano, si sarebbe trasferita dal fratello a Pavia ( notizia riportata anche dal settimanale Oggi che rivela che la Lecciso avrebbe passato da sola anche le vacanze di Natale e tutte le feste mentre il suo compagno era con Romina Power). Per il momento Loredana non ha voluto parlare direttamente con i giornalisti ma nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 17 gennaio 2018 su Canale 5, la D’Urso ha fatto sapere che presto la Lecciso sarà sua ospite e che rivelerà tutta la verità su questa storia. Sulla cover del numero di Novella in edicola questa settimana ( come potrete vedere nell’immagine che apre il nostro articolo) la Lecciso avrebbe lasciato la Puglia per cercare pace, in questo momento difficile, da suo fratello che invece vive a Pavia. Visto il grande legame che Loredana, come tutte le brave mamme ha con i suoi figli, immaginiamo che la Lecciso possa aver trascorso le feste di Natale dai suoi cari al Nord Italia ma è difficile credere che poi abbia lasciato in queste settimane, con l’inizio della scuola, i suoi ragazzi da soli ( anche se chiaramente hanno l’affetto del loro papà e della adorata nonnina). E’ anche vero che una donna distrutta dal dolore potrebbe aver scelto di lasciare la sua casa per qualche tempo…. Solo Loredana conosce la verità e può dire quello che è successo davvero tra lei e Al Bano. Secondo le ultime voci in merito a questa separazione, ci sarebbe anche un’altra circostanza che avrebbe scatenato l’ira della Lecciso. Parliamo di una domanda alla quale Al Bano avrebbe risposto in modo singolare. Maurizio Costanzo avrebbe infatti chiesto ad Al Bano, chi sia la sua donna. Il cantante pugliese avrebbe risposto: “Ehm…mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene…”.

In realtà questa intervista ad Al Bano andrà in onda solo questa sera su Canale 5 per cui le cose sono due: o il cantante ha rivelato in anticipo a Loredana quello che era successo, o la Lecciso ha appreso da fonti giornalistiche i fatti ( sempre che il motivo del litigio sia davvero legato a questa frase). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.