Coppie VIP

Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati? Il 17 gennaio le news da Pomeriggio 5

Da Pomeriggio Cinque le ultime news sulla fine della relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. Ecco che cosa ha dichiarato la Lecciso dopo lo scoop di Oggi


Oggi ha lanciato una bomba che in realtà torna ogni 3-4 mesi: la fine della storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Della coppia si parla solo in relazione a un possibile matrimonio o a un imminente divorzio. Stavolta ci sarebbero brutte notizie: Loredana Lecciso e Al Bano infatti avrebbero deciso di lasciarsi. Secondo i giornalisti di Oggi tutto sarebbe iniziato durante il periodo natalizio quando Al Bano era impegnato con Romina in un tour di concerti. La Power in quel periodo aveva postato sui social delle foto che non avevano fatto piacere a Loredana che pare sia molto infuriata in particolare a causa di quello che i suoi figli possono provare visto che in qualche modo sono sempre al centro di questi processi mediatici. Sempre secondo quanto riferisce Oggi, Al Bano e Loredana avrebbero trascorso il Natale separati. In effetti sui social non ci sono molte immagini di queste feste anche se la Lecciso, tra le ultime immagini postate proprio su Instagram  ne aveva condivisa una, l’8 gennaio 2018, che ritraeva proprio il suo compagno in compagnia dei loro amati figli. In ogni caso, sarebbe arrivata la crisi ma più risanata. Alla Lecciso avrebbe anche dato fastidio l’atteggiamento di Al Bano che, di fronte a domande sulla sua vita privata, mai avrebbe saputo difendere la sua famiglia. Nella puntata di Pomeriggio Cinque del 17 gennaio 2018 si parla ovviamente anche di questa vicenda e Barbara D’Urso annuncia delle importanti rivelazioni che arrivano direttamente da Loredana su questa storia. 

LOREDANA LECCISO E AL BANO SI SONO LASCIATI? LE ULTIME NEWS DA POMERIGGIO CINQUE CON LE RIVELAZIONI DI BARBARA D’URSO-La conduttrice quindi spiega come stanno le cose e commenta: “Noi siamo molto amici di Loredana Lecciso, come saprete è spesso mia ospite qui o a Domenica Live. Noi con Loredana abbiamo parlato. Ci ha detto che in questo momento preferisce non commentare. Ovviamente, il momento in cui deciderà, presto speriamo, di raccontare la sua verità ha già detto che verrà qui, verrà da me, qui per raccontarla a voi. Io devo dire che Loredana è molto arrabbiata, in particolare per i suoi figli. E’ molto arrabbiata, io non so bene con chi, forse con le altre televisioni, perchè pare che stiano sfruttando questa notizia ma soprattutto i suoi figli, per cui lei è molto innervosita di questa cosa. Sta tentando di tutelare i suoi bambini e molto presto verrà qui, da me e da voi, a raccontarvi qual è la verità. Punto.”

Non è ben chiara la parte in cui si parla delle altre tv e si fa riferimento ai figli di Loredana e Al Bano ma noi ci siamo limitati a virgolettare il discorso fatto da Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque del 17 gennaio 2018 ( qui il video di questa clip). Non ci resta quindi che aspettare, magari proprio a Domenica Live di questa settimana, la Lecciso che potrebbe finalmente raccontare come stanno le cose. Nell’attesa, visto che la famiglia Carrisi non delude mai, appuntamento a domani sera con L’Intervista. Al Bano Carrisi sarà ospite di Maurizio Costanzo, parlerà di questa rottura? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.