Selvaggia Lucarelli delusa dalla querela di Michelle Hunziker: non mi spaventano showgirl milionarie


Altro che Doppia Difesa, Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno sono in piena guerra contro Selvaggia Lucarelli e la delusione della giornalista arriva immediata sul suo profilo social. Tutto è iniziato con un articolo della Lucarelli in cui esprimeva i suoi dubbi sull’associazione Doppia Difesa fondata dalla Hunziker e dalla Bongiorno in aiuto alle donne vittime di violenza. Parole pesanti che hanno evidentemente colpito  l’avvocato e la showgirl svizzera fino al punto di annunciare con un comunicato che avrebbero querelato Selvaggia per evitare che altre vittime di violenza potessero scoraggiarsi evitando così di rivolgersi alla loro associazione. Delusa la giornalista magari aveva anche messo in conto una reazione così forte ma avrebbero preferito altro, magari che la ringraziassero anche spiegando i motivi per cui non avevano risposto a nessuna delle sue telefonate o mail. E’ successo però che dopo l’articolo Doppia Difesa ha ripreso il lavoro a pieno ritmo rispondendo a tutti. Ovviamente non poteva mancare il nuovo post della Lucarelli che ci informa di tutti i dettagli e del suo dispiacere, ma soprattutto che dice che le querele non la spaventano, nemmeno quelle di avvocati e showgirl milionarie.

Leggo che la Hunziker e la Bongiorno hanno annunciato querela nei confronti de Il Fatto per il mio articolo diffamatorio che potrebbe scoraggiare le vittime a denunciare presso la loro associazione (l’avevamo ampiamente previsto, ma abbiamo fatto mera cronaca, documentato un disservizio e detto la verità)” inizia così il nuovo post di Selvaggia che prosegue: “Hanno perfino aggiornato la pagina fb di Doppia Difesa inattiva dal 17 dicembre! Porteranno a testimoniare le tante donne che hanno aiutato in questi anni, dicono. Mi spiace molto che reagiscano così. Mi sono limitata a segnalare un disservizio segnalato da moltissime donne sulla loro pagina fb, sulla mia pagina oggi e da me personalmente testato in questi giorni, visto che le mie chiamate a vuoto in vari giorni e orari della settimana sono ancora lì nel mio telefono. Io non ho scritto che non hanno mai aiutato nessuno. Mi suona come una coda di paglia, e non è una risposta nel merito della questione da me segnalata. Porterò io, eventualmente, la testimonianza di tantissime donne che hanno provato a scrivere, telefonare e non hanno mai avuto risposta in questi ANNI. Ho la posta piena. C’è anche chi ha citofonato alla sede e si è sentito dire mandi una mail”. Selvaggia prosegue senza sosta: “Inoltre, ieri ho chiesto informazioni a un loro avvocato sull’attività di doppia difesa nell’ultimo anno (telefonata registrata) e mi ha detto “le farò sapere entro qualche ora”.. Mai sentita”. Sembra quindi che Doppia Difesa adesso abbia ripreso a pieno ritmo: “Per il resto, sono ben lieta che da stamattina alle 12,00 improvvisamente, qualcuno risponda al centralino di Doppia Difesa, perfino al numero che nei giorni scorsi era staccato. Ringrazio anche Doppia Difesa per aver risposto, dopo giorni, proprio oggi, alle 13,15, alla mail di una mia amica. (L’altra ancora aspetta la chiamata promessa da giorni). Aveva perso le speranze, ma l’avevo ampiamente tranquillizzata: “Vedrai che dopo il mio pezzo su Il fatto ti rispondono!”. Altro che querele, meriterei di diventare socia di Doppia Difesa ad honorem. Per il resto, so di aver detto verità inconfutabili. So quanto ritengo importante occuparsi di questioni legate a violenze e abusi con serietà. E io lo faccio – poi conclude –  Le querele non mi spaventano, neanche quelle di avvocati e showgirl milionarie”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close