Bellezze VIP

Selvaggia Lucarelli delusa dalla querela di Michelle Hunziker: non mi spaventano showgirl milionarie

Dopo l'annuncio della querela contro Selvaggia Lucarelli, la giornalista risponde a Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno


Altro che Doppia Difesa, Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno sono in piena guerra contro Selvaggia Lucarelli e la delusione della giornalista arriva immediata sul suo profilo social. Tutto è iniziato con un articolo della Lucarelli in cui esprimeva i suoi dubbi sull’associazione Doppia Difesa fondata dalla Hunziker e dalla Bongiorno in aiuto alle donne vittime di violenza. Parole pesanti che hanno evidentemente colpito  l’avvocato e la showgirl svizzera fino al punto di annunciare con un comunicato che avrebbero querelato Selvaggia per evitare che altre vittime di violenza potessero scoraggiarsi evitando così di rivolgersi alla loro associazione. Delusa la giornalista magari aveva anche messo in conto una reazione così forte ma avrebbero preferito altro, magari che la ringraziassero anche spiegando i motivi per cui non avevano risposto a nessuna delle sue telefonate o mail. E’ successo però che dopo l’articolo Doppia Difesa ha ripreso il lavoro a pieno ritmo rispondendo a tutti. Ovviamente non poteva mancare il nuovo post della Lucarelli che ci informa di tutti i dettagli e del suo dispiacere, ma soprattutto che dice che le querele non la spaventano, nemmeno quelle di avvocati e showgirl milionarie.

Leggo che la Hunziker e la Bongiorno hanno annunciato querela nei confronti de Il Fatto per il mio articolo diffamatorio che potrebbe scoraggiare le vittime a denunciare presso la loro associazione (l’avevamo ampiamente previsto, ma abbiamo fatto mera cronaca, documentato un disservizio e detto la verità)” inizia così il nuovo post di Selvaggia che prosegue: “Hanno perfino aggiornato la pagina fb di Doppia Difesa inattiva dal 17 dicembre! Porteranno a testimoniare le tante donne che hanno aiutato in questi anni, dicono. Mi spiace molto che reagiscano così. Mi sono limitata a segnalare un disservizio segnalato da moltissime donne sulla loro pagina fb, sulla mia pagina oggi e da me personalmente testato in questi giorni, visto che le mie chiamate a vuoto in vari giorni e orari della settimana sono ancora lì nel mio telefono. Io non ho scritto che non hanno mai aiutato nessuno. Mi suona come una coda di paglia, e non è una risposta nel merito della questione da me segnalata. Porterò io, eventualmente, la testimonianza di tantissime donne che hanno provato a scrivere, telefonare e non hanno mai avuto risposta in questi ANNI. Ho la posta piena. C’è anche chi ha citofonato alla sede e si è sentito dire mandi una mail”. Selvaggia prosegue senza sosta: “Inoltre, ieri ho chiesto informazioni a un loro avvocato sull’attività di doppia difesa nell’ultimo anno (telefonata registrata) e mi ha detto “le farò sapere entro qualche ora”.. Mai sentita”. Sembra quindi che Doppia Difesa adesso abbia ripreso a pieno ritmo: “Per il resto, sono ben lieta che da stamattina alle 12,00 improvvisamente, qualcuno risponda al centralino di Doppia Difesa, perfino al numero che nei giorni scorsi era staccato. Ringrazio anche Doppia Difesa per aver risposto, dopo giorni, proprio oggi, alle 13,15, alla mail di una mia amica. (L’altra ancora aspetta la chiamata promessa da giorni). Aveva perso le speranze, ma l’avevo ampiamente tranquillizzata: “Vedrai che dopo il mio pezzo su Il fatto ti rispondono!”. Altro che querele, meriterei di diventare socia di Doppia Difesa ad honorem. Per il resto, so di aver detto verità inconfutabili. So quanto ritengo importante occuparsi di questioni legate a violenze e abusi con serietà. E io lo faccio – poi conclude –  Le querele non mi spaventano, neanche quelle di avvocati e showgirl milionarie”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.