Bellezze VIP

Antonella Clerici e l’ultimo doloroso addio a Oliver: lo amava come un figlio

Per Antonella Clerici è arrivato il momento dell'addio al suo adorato Oliver: le ceneri nelle acque del mare che amava tanto


Per Antonella Clerici è arrivato il momento di dare l’ultimo addio al suo Oliver, resterà per sempre nel suo cuore ma bisogna rispettare anche quello che sarebbe di certo stato il desiderio del cagnolone che tanto amava il mare. Un grande dolore per Antonella Clerici che non si è mai separata, in questi ultimi 15 anni, del suo adorato Oliver. Ha raccontato persino che Oliver è stato fondamentale per lei nella sua esperienza a Sanremo, quando per il cucciolone era stato creato anche un apposito pass per permettere di visitare i camerini dell’Ariston! Via social Antonella ha annunciato a tutti che Oliver non c’era più e sempre via social la conduttrice ha voluto condividere con le persone che la seguono con affetto, la foto che la mostra mentre getta le sue ceneri nel mare. Con un messaggio di poche parole saluta il suo Oliver: “Ciao Oliver come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto❤️”

L’ULTIMO ADDIO DI ANTONELLA CLERICI AL SUO OLIVER– Saranno le acque di Ansedonia ad accogliere le ceneri di Oliver. Per l’ultimo saluto del suo cucciolo la conduttrice ha scelto un luogo caro a entrambi. Per Antonellia le ultime settimane non sono state affatto semplici e non è riuscita a nascondere il suo dolore neppure in diretta a La prova del cuoco. Ha salutato il suo Oliver parlando del cucciolo come di un figlio, un figlio che ha amato moltissimo. 

La Clerici si era dovuta anche difendere dalle critiche, molti infatti le hanno fatto notare che forse tutto questo dolore è anche esagerato. Ma la conduttrice ha risposto alle provocazioni spiegando che solo una persona che ha avuto un cane che ha tanto amato per così a lungo può comprendere quale sia il dolore che si prova. E infatti molte sono le persone che sui social si uniscono al dolore della Clerici e le mandano un grande abbraccio virtuale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.