Bellezze VIP

Natalia Mastrota incinta parla del bebè, una gravidanza inaspettata (Foto)

Sulla rivista DiPiù Natalia Mastrota racconta della sua gravidanza e la reazione di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada (foto)


Giorgio Mastrota da pochissimo è diventato papà per la quarta volta ma sua figlia Natalia sta per renderlo nonno, già nonno a 53 anni (foto). La dolce notizia di Natalia Mastrota incinta ha sorpreso un po’ tutti ma ha sorpreso anche la futura mamma. La figlia di Natalia Estrada ha raccontato alla rivista DiPiù che non pensava di rimanere incinta, in realtà non è una gravidanza cercata, lei prendeva la pillola, era tranquilla. E’ giovanissima la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota ma è ovvio che ha accolto con gioia l’idea di avere un figlio, il pancino che cresce. Sembra che darà alla luce un maschietto, ma chi è il papà del bimbo? Natalia aspetta un figlio da Daniel, il fidanzato con cui convive da tre mesi. Lui ha 28 anni, lei solo 22 ma un figlio è il dono più bello che possa darti l’amore, quindi tutta la famiglia è felice, anche se al principio lei ha pensato che il papà l’avrebbe presa male. E’ stato Giorgio Mastrota a confidare: “Mia mi ha fatto dire che era incinta dal compagno, convinta che io, in attesa di un figlio, potessi prenderla in modo strano. Invece siamo usciti a festeggiare”.

E adesso Natalia Mastrota parla felice del suo pancione che sta crescendo e alla rivista diPiù racconta: “Io prendevo la pillola ero tranquillaPerò, quando siamo tornati dal viaggio in Kenya ho iniziato a sentirmi strana, con delle strane nausee”. Quali consigli gli avranno dato i genitori? “Non ho consigli da darti voglio solo che tu sia felice” ha detto il suo papà mentre l’ex showgirl l’ha abbracciata forte e l’ha portata in Spagna per trascorrere qualche giorno insieme.

Il piccolo, che forse si chiamerà Giorgio, dovrebbe nascere a giugno ma Natalia e Daniel non hanno intenzione di sposarsi: “Quando nascerà il bambino festeggeremo un anno insieme, daremo una festa, ma non ci sposeremo – ha spiegato la giovanissima Mastrota – Diventare genitori, convivere, rispettarci, avere fiducia l’uno dell’altra è già una bella scommessa e per noi è come essere sposati”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.