Bellezze VIP

Michelle Hunziker in attesa di un maschietto spera che Sanremo realizzi il suo sogno (Foto)

Michelle Hunziker sulla rivista Grazia conferma tutto, il desiderio che arrivi un figlio maschio, un piccolo Trussardi (foto)


E’ un periodo meraviglio questo per Michelle Hunziker, la sua partecipazione come primadonna al festival di Sanremo accanto a Claudio Baglioni è il massimo della soddisfazione per la sua professione. Nella vita privata invece il sogno di diventare mamma di un maschietto completerebbe davvero tutto, renderebbe tutto perfetto. Lo rivela Michelle Hunziker alla rivista Grazia aggiungendo che spera proprio in Sanremo, spera che magari Sanremo 2018 possa portare a lei e a Tomaso Trussardi un bambino, un figlio maschio. C’è chi dietro queste parole di Michelle intravede la possibilità che la showgirl sia già in dolce attesa. Michelle Hunziker è incinta e magari aspetta solo di conoscere il sesso del bebè? Tante volte il gossip ha annunciato la nuova gravidanza della Hunziker ma lei ha “solo” tre figlie. Magari dall’Ariston potrà dirci qualcosa in più, per il momento è solo un desiderio espresso.

Intanto, sente forte la mancanza delle sue figlie e di suo marito, alla rivista Grazia confessa che è la prima volta che si allontana da casa per così tanti giorni. In genere fa di tutto per tornare a dormire a casa, anche se è lontanissima per lavoro. Ha bisogno delle sue bambine, di suo marito. Con i suoi video su Instagram, spesso in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti, la Hunziker ci fa sorridere spesso, ma sul palco del festival di Sanremo 2018 avrà anche l’occasione per n messaggio importante. (Michelle Hunziker festeggia il suo 41esimo compleanno in famiglia ma anche con un’altra torta nel camerino di Striscia la notizia).

Dimostrare che le donne fanno squadra”, sul palco più importante del mondo dello spettacolo in Italia la showgirl e conduttrice svizzera vuole mandare anche un messaggio contro le molestie e gli abusi sessuali. Sarà un Sanremo 2018 speciale anche per lei, intanto spera che le doni un maschietto, un piccolo Trussardi. Attendiamo la settima prossima e l’inizio del festival di Sanremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.