Bellezze VIP

Valeria Marini confessa la sua depressione, tutto è iniziato dopo il GF Vip (Foto)

Alla rivista Oggi Valeria Marini confida la sua depressione, un anno difficile dopo il Grande Fratello Vip (foto)


Dopo il Grande Fratello Vip per Valeria Marini è arrivato un periodo buio lungo un anno, un periodo difficile per la showgirl che alla rivista Oggi confessa la sua depressione (foto). Valeria Marini ha dato tutto per il Gf Vip e pensava che quel primo reality show dei personaggi famosi le avrebbe restituito tutto con gli interessi, soddisfazioni che non sono arrivate, mentre si è fatta avanti la depressione. La showgirl 50enne si è così allontanata per un po’ dai riflettori, dopo le 24 ore senza pausa in cui le telecamere l’hanno ripresa di continuo. Adesso sta meglio, Valeria Marini racconta che ne sta uscendo e parla di un periodo buio e tormentato, un anno difficile in cui ha prevalso la depressione. Credeva che dopo il Gf Vip potesse arrivare la sua grande occasione dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo, invece non è successo niente. Consapevole racconta tutto alla rivista Oggi.

Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia – ha affermato sicura Valeria Marini – Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me… Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più“.

Adesso sta meglio e forse per questo trova il modo di parlarne ma c’è anche altro, non solo la delusione di non avere ancora avuto l’occasione lavorativa che attende: “Glielo dico sinceramente: voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola”. Diventare mamma, la Marini lo dice da tempo ma sembra non avere avuto mai fortuna con gli uomini: “Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.