Caterina Balivo sabato sera casalingo con la piccola Cora e famiglia (FOTO)

I sabati sera dei vip non sono sempre tutti lustrini e tacchi alti ma c’è anche vita famigliare! Ne sa qualcosa Caterina Balivo che, dopo aver lottato per ore nel tentativo di cullare la sua piccola Cora, disperata per i dolori dei dentini che stanno nascendo, trascorre il suo sabato sera sul divano con la famiglia a casetta! Sui social ancora una volta la Balivo si mostra acqua e sapone come piace ai suoi tantissimi fan che la seguono sempre con grande affetto. 

CATERINA BALIVO E LA PICCOLA CORA INSIEME SUL DIVANO PER UN SABATO SERA IN FAMIGLIA E A CASA- La Balivo, stremata, dopo questa giornata difficile, ha voluto condividere uno scatto dolce in compagnia della sua piccolina e ha scritto: “Finalmente lei dorme, piange da stamattina… non ha voglia di mangiare e mi sa che c’entra il suo terzo dentino io ho trattenuto i miei nervi, ma ora sono distrutta.  Mentre suo fratello gioca a calcio con un palla di pezza con zia @sarahbalivo io chiedo a @costanzabreraa di scattarmi una foto per voi.  Ps nel frattempo spero di finire di vedere un episodio di #TheCrown ,è quello della “nebbia” a Londra ( si lo so è solo all’inizio ma io la sera preferisco dormire… sono morta!) E voi che fate? Avete visto questa serie? #caterinasecrets #lovefamily

Caterina in questo scatto oltre a essere molto tenera in compagnia della piccola Cora è sempre bellissima anche senza un filo di trucco. 

Sabato in famiglia con una bella serie tv da seguire e poi magari anche una pizza! E’ un sabato all’italiana da passare con le persone a cui vogliamo più bene e anche i vip se ne concedono parecchi! Non mancano poi i commenti di altre mamme che hanno passato lo stesso sabato della Balivo alle prese con i dolori dei dentini dei più piccoli. Ci saranno sicuramente giorni migliori! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.