Bellezze VIP

Caterina Balivo sabato sera casalingo con la piccola Cora e famiglia (FOTO)

Sabato sera in famiglia per Caterina Balivo che culla la sua piccola Cora sofferente per via dei dentini: la foto tenera sui social fa incetta di like


I sabati sera dei vip non sono sempre tutti lustrini e tacchi alti ma c’è anche vita famigliare! Ne sa qualcosa Caterina Balivo che, dopo aver lottato per ore nel tentativo di cullare la sua piccola Cora, disperata per i dolori dei dentini che stanno nascendo, trascorre il suo sabato sera sul divano con la famiglia a casetta! Sui social ancora una volta la Balivo si mostra acqua e sapone come piace ai suoi tantissimi fan che la seguono sempre con grande affetto. 

CATERINA BALIVO E LA PICCOLA CORA INSIEME SUL DIVANO PER UN SABATO SERA IN FAMIGLIA E A CASA- La Balivo, stremata, dopo questa giornata difficile, ha voluto condividere uno scatto dolce in compagnia della sua piccolina e ha scritto: “Finalmente lei dorme, piange da stamattina… non ha voglia di mangiare e mi sa che c’entra il suo terzo dentino io ho trattenuto i miei nervi, ma ora sono distrutta.  Mentre suo fratello gioca a calcio con un palla di pezza con zia @sarahbalivo io chiedo a @costanzabreraa di scattarmi una foto per voi.  Ps nel frattempo spero di finire di vedere un episodio di #TheCrown ,è quello della “nebbia” a Londra ( si lo so è solo all’inizio ma io la sera preferisco dormire… sono morta!) E voi che fate? Avete visto questa serie? #caterinasecrets #lovefamily

Caterina in questo scatto oltre a essere molto tenera in compagnia della piccola Cora è sempre bellissima anche senza un filo di trucco. 

Sabato in famiglia con una bella serie tv da seguire e poi magari anche una pizza! E’ un sabato all’italiana da passare con le persone a cui vogliamo più bene e anche i vip se ne concedono parecchi! Non mancano poi i commenti di altre mamme che hanno passato lo stesso sabato della Balivo alle prese con i dolori dei dentini dei più piccoli. Ci saranno sicuramente giorni migliori! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.