Bellezze VIP

Michelle Hunziker taglia i capelli per Sanremo 2018, si pentirà del nuovo look? (Foto)

Nuovo taglio di capelli per Michelle Hunziker, una scelta solo per Sanremo 2018 e su Instagram mostra il video (Foto)


Ricordate il simpatico video di Michelle Hunziker (foto) su Instagram in cui mostrava i capelli che il suo hair stylist aveva leggermente spuntato? Michelle Hunziker in lacrime (finte) guardava i suoi capelli sul pavimento, disperata voleva i suoi capelli lunghissimi. La storia si ripete ma questa volta il nuovo taglio di Michelle Hunziker arriva a poche ore da Sanremo 2018, poco prima del debutto, della prima serata del festival di Claudio Baglioni. La Hunziker sarà accanto al direttore artistico e a Pierfrancesco Favino ma sarà soddisfatta del suo nuovo taglio di capelli? Un paio di forbici tra le mani di Roberto Farruggia e Michelle che su Instagram mostra il breve video, il taglio deciso sui capelli bagnati. Come ha fatto a convincere Michelle che adora i suoi capelli biondi? Di certo non li avrà tagliati tantissimo, almeno non così tanto da cambiare aspetto ma siamo ugualmente curiosi di scoprire cosa ha pensato per lei Farruggia o altri. “Perché Sanremo è Sanremo” scrive la showgirl e conduttrice svizzera aggiungendo forbici e risate ma anche un grido di “Aiutooooo”, poi l’appuntamento a stasera dal palco dell’Ariston.

Per la Hunziker non è il primo Sanremo ma questa volta è diverso, in questo festival non è una valletta ma una conduttrice, tutti si aspettano molto da lei. Sa già che sarà passata sotto la lente di ingrandimento e non guarderemo solo i suoi capelli, i suoi abiti, i suoi accessori, le scarpe, il make up ma qualunque cosa sarà possibile giudicare. Sanremo fa paura ma lei ha già superato quella del taglio di capelli. Sapremo anche se il biondo è rimasto lo stesso.

Stessa tonalità chiara per la Hunziker o no? Se il suo look piacerà farà tendenza, tutte vorranno i suoi capelli. L’attesa c’è davvero su tutto, su ogni singolo dettaglio, ovviamente anche sul come avranno impostato la conduzione, le presentazioni delle canzoni. Sarà di certo un gran spettacolo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.