Alessandro Preziosi vita privata: età, carriera e amore dell’attore che duetterà con Ornella Vanoni

Cosa c’è da sapere sulla vita privata di Alessandro Preziosi? L’attore è decisamente uno dei più amati della tv italiana e ha preso parte a numerosi lavori di successo. Inoltre non passa sicuramente inosservata la sua bellezza, che lo ha reso particolarmente amato dal pubblico femminile e non solo. Infatti il bel Alessandro Preziosi ha fatto colpo anche su Ornella Vanoni che è in gara al Festival di Sanremo 2018. In occasione della serata dei duetti la signora della musica italiana ha scelto non un cantante famoso, ma proprio Alessandro Preziosi. Quando le è stato chiesto con chi duettasse la Vanoni non ha lasciato spazio a dubbi circa le motivazioni che l’hanno portata a questa scelta: “Come cantante non sarà un granché, ma è bello“. In attesa di vedere Alessandro Preziosi sul palco dell’Ariston e anche di capire che cosa farà in questo duetto con Ornella Vanoni, non  ci resta che scoprirequalcosa di più sulla sua vita privata.

ALESSANDRO PREZIOSI ULTIME NOTIZIE: ETA’, CARRIERA E VITA PRIVATA DELL’ATTORE CHE DUETTERA’ CON ORNELLA VANONI AL FESTIVAL DI SANREMO 2018

Alessandro Preziosi è nato il 19 aprile 1973 a Napoli e i suoi genitori sono stati entrambi avvocati. La madre è napoletana mentre il padre è di Avellino. Dunque l’età di Alessandro preziosi è di quasi 45 anni, portati decisamente bene. Il passare dell’età non ha di certo minato il suo aspetto, che riscuote grande successo tra il pubblico femminile. L’attore è alto 1,87 centimetri. Alessandro Preziosi si fa conoscere al grande pubblico grazie al ruolo interpretato nella fiction Elisa di Rivombrosa, nel 2003, ma prima aveva già preso parte a Vivere e ad Una donna per amico 2. Tanti anche i suoi lavori in ambito teatrale, come la Trilogia di Eschilo. Con Elisa di Rivombrosa ha ottenuto il telegatto e questa serie gli ha consentito di incontrare anche la donna con cui ha avuto una relazione ed una figlia, Vittoria Puccini. Non è nuovo nel mondo della musica. Alessandro Preziosi ha infatti scritto le ballate per il film La seconda notte di nozze di Pupi Avati nel 2005. E’ poi arrivato sul palco del Festival di Sanremo con Nicky Nicolai e Stefano di Battista suonando e cantando la canzone Che mistero è. Ma oltre a tutte le sue esperienze televisive e in teatro, ciò che magari non tutti conoscono è la vita privata di Alessandro Preziosi. Ha avuto una relazione con Rossella Zito, dalla quale ha avuto un figlio, Andrea Eduardo Preziosi, nato il 4 luglio 1995. Il 16 maggio del 2006 è invece venuta alla luce la sua seconda figlia, Elena Preziosi, avuta dalla bella attrice Vittoria Puccini. La loro storia aveva fatto sognare tutte le fans di Elisa di Rivombrosa, che vedeva entrambi protagonisti. Nel corso della serata dei duetti, Alessandro Preziosi sarà al fianco di Ornella Vanoni al Festival di Sanremo 2018, e sicuramente riuscirà a dimostrare a tutti di avere talento anche nella musica. 

Foto: Facebook

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.