Bellezze VIP

Arisa ospite a Sanremo 2018: il nuovo look della cantate e le curiosità sulla vita privata

Arisa sarà uno degli ospiti della quarta puntata del Festival di Sanremo 2018: la cantante salirà sul palco dell'Ariston con un nuovo look. Arisa canterà insieme a Giovanni Caccamo il brano Eterno


Arisa è uno degli ospiti della quarta serata di Sanremo 2018. La cantante salirà sul palco dell’Ariston per cantare insieme a Giovanni Caccamo che l’ha scelta come compagna di viaggio nella serata dei duetti. Insieme canteranno Eterno, il brano che Caccamo ha portato a Sanremo 2018. Non è di certo la prima volta che il pubblico la vede nel programma. Arisa infatti si è fatta notare proprio durante la 59esima edizione del Festival. Il suo look particolare ha sin da subito attirato all’attenzione. Un anno è anche stata una delle vallette, insieme a Emma Marrone. Nel corso degli ultimi mesi, Arisa ha dato un tocco magico al suo look, che presenterà questa sera. L’abbiamo infatti vista molto spesso con i capelli cortissimi oggi invece la vedremo con il suo nuovo look: capelli lunghissimi e scuri sempre che non ci siano sorprese dell’ultima ora! Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più su Arisa, sbirciando anche nella sua vita privata ! 

ARISA TORNA SUL PALCO DI SANREMO: CAMBIO DI LOOK PER LA CANTANTE CHE INCANTO’ IL PUBBLICO PROPRIO SUL PALCO DELL’ARISTON

Arisa, 36 anni, sarà ospite della quarta puntata del Festival di Sanremo 2018. Proprio qui ha raggiunto il successo, prendendo parte al programma nel 2009. Sin da subito ha colpito subito il pubblico con la sua eccentricità, ma ha incantato tutti con la sua voce. Ora la cantante ha scelto di cambiare look. Da ormai qualche mese, Arisa appare con i capelli lunghi e lesci, e ben curata. Inizialmente, l’abbiamo conosciuta come un vero e proprio personaggio. Il suo look, caratterizzato da vestiti stravante, dai grandi occhiali neri e dai capelli corti, ha subito attirato l’attenzione. Ben presto, tutta Italia si è innamorata di questo stile diverso da quello comune. Ora le cose sembrano cambiate per Arisa. Quest’ultima si è mostrata sui social con il nuovo look e i fan hanno apprezzato. Ma c’è stata anche qualche polemica. La cantante si è dovuta difendere, rivelando di volersi anche lei sentire donna. Rosalba Pippa, suo nome completo, si sente finalmente in pace con se stessa. I colleghi e i fan hanno commentato con positività il nuovo look della cantante. Molti, però, hanno pensato che Arisa volesse in qualche copiare Levante. Lo stile somiglia molto a quello del giudice di X Factor, ma questo non significa che Rosalba abbia scelto di copiare la collega. Le due hanno così dato vita ad un litigio sui social. Dopo qualche ora, sia Arisa che Levante hanno rivelato che si trattava di uno scherzo. Nel frattempo, la prima si prepara a presentarsi alla quarta serata del Festival. Per la prima volta, il pubblico vedrà Arisa con il nuovo look sul palco dell’Ariston. Non ci resta che attendere per poterla vedere questa sera in prima serata. Ricordiamo che Arisa canterà insieme a Giovanni Caccamo.

In merito alla sua vita privata, o meglio alla sua situazione sentimentale, non sappiamo se Arisa sia fidanzata o meno. Per molto tempo è stata infatti legata a un uomo ma pare che tra i due le cose siano terminate. Arisa e Lorenzo stavano ancora insieme questa estate poi sembra che ci sia stato un allontanamento anche se di recente la cantante non ha parlato molto della sua vita privata, nonostante sia sempre molto attiva sui social e coinvolta spesso i suoi fan nelle cose che organizza quotidianamente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.