Programmi TV

Sanremo 2018 quarta serata 9 febbraio 2018 la scaletta: i duetti, gli ospiti e le sorprese del venerdì

Il Festival di Sanremo va in onda oggi 9 febbraio 2018 con la quarta serata dedicata ai duetti: i 20 big in gara ripropongono le loro canzoni con degli ospiti speciali. Scopriamo insieme tutti i duetti per questa serata di Sanremo 2018


Dopo gli ascolti eccezionali della terza serata del Festival di Sanremo, tutto in discesa per Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. La squadra ha superato l’esame a pieni voti. Non si poteva fare di meglio con gli ascolti per questo Festival! Oggi poi una serata davvero ricca e molto attesa. La quarta serata del Festival di Sanremo 2018 infatti vedrà sul palco dell’Ariston tutti e 20 i Big in gara che si esibiranno con i loro brani. Claudio Baglioni infatti ha voluto rompere con la tradizione di Carlo Conti delle cover, del resto in ogni serata ci sono diversi omaggi per cui le canzoni italiane che hanno fatto la storia non mancano. Ha invece preferito che ogni Big avesse modo di cantare ancora una volta il suo brano, dandone comunque una lettura diversa grazie agli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Grande attesa poi anche per la prima parte della serata, quella dedicata alle nuove proposte. Non ci resta che scoprire, con le ultime news da Sanremo 2018, quelle che sono le anticipazioni sulla serata con la scaletta per le esibizioni di oggi. 

SANREMO 2018 LA QUARTA SERATA SI APRE CON LA GARA DELLE NUOVE PROPOSTE E LA CANZONE VINCITRICE DEL FESTIVAL

 Questa sera quindi conosceremo la canzone vincitrice delle nuove proposte. Vi ricordiamo che dopo le esibizioni nel corso della terza serata del festival, il primo posto, nella serata dell’8 febbraio 2018 va a  Mudimbi, seguito da UltimoEva e Leonardo Monteiro. Nella seconda serata invece hanno cantato Alice Caioli, Lorenzo BaglioniGiulia Casieri e Mirkoeilcane. Al primo posto si era piazzata proprio Alice Caioli. Questa sera scopriremo il titolo della canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2018 categoria Nuove proposte. La novità di questa serata è che il vincitore delle nuove proposte sarà dato intorno alle 22,30 non subito dopo le esibizioni. Ci sarò quindi da attendere! 

Non ci resta quindi che dare un’occhiata a tutti i duetti che ascolteremo questa sera. Michelle Hunziker ha chiesto a tutti i Big in gara, ieri e il 7 febbraio con chi avrebbero cantato per cui non è un mistero per nessuno. Per i più distratti, rinfreschiamo la memoria.

SANREMO 2018 LA QUARTA SERATA E’ QUELLA DEDICATA AI DUETTI: ECCO TUTTE LE ESIBIZIONI DEL 9 FEBBRAIO 2018

E’ difficile avere un’idea di quello che potrebbe succedere sul palco dell’Ariston perchè davvero gli artisti potrebbero stupirci con effetti speciali. Non ci resta quindi che aspettare la serata di oggi e commentare solo dopo aver visto e ascoltato questi duetti. 

Diodato e Roy Paci con Ghemon (brano in gara: “Adesso”)
Elio e le Storie Tese con Neri per Caso (brano in gara: “Arrivedorci”)
Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi (brano in gara: “Non mi avete fatto niente”)
Giovanni Caccamo con Arisa (brano in gara: “Eterno”)
Le Vibrazioni con Skin (brano in gara: “Così sbagliato”)
Lo Stato Sociale con Piccolo Coro dell’Antoniano e Paolo Rossi (brano in gara: “Una vita in vacanza”)
Luca Barbarossa con Anna Foglietta (brano in gara: “Passame er sale”)
Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim (brano in gara: “Rivederti”)
Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto (brano in gara: “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”)
Nina Zilli con Sergio Cammariere (brano in gara: “Senza appartenere”)
Noemi con Paola Turci (brano in gara: “Non smettere mai di cercarmi”)
Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi (brano in gara: “Imparare ad amarsi”)
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri (brano in gara: “Il segreto del tempo”)
Red Canzian con Marco Masini (brano in gara: “Ognuno ha il suo racconto”)
Renzo Rubino con Serena Rossi (brano in gara: “Custodire”)
Ron con Alice (brano in gara: “Almeno pensami”)
The Kolors con Tullio De Piscopo e Enrico Nigiotti (brano in gara “Frida (Mai, Mai, Mai)
Annalisa con Michele Bravi (brano in gara: “Il mondo prima di te”)
Avitabile e Servillo con Avion Travel e Daby Touré (brano in gara: “Il coraggio di ogni giorno”)
Decibel con Midge Ure (brano in gara: “Lettera dal Duca”)

Questo sarà  invece l’ordine di esibizione per  i duetti. Apre Renzo Rubino con Serena Rossi, poi Le Vibrazioni, Noemi con Paola Turci, Mario Biondi con Ana Carolina, Annalisa con Michele Bravi, Lo Stato Sociale con Il Piccolo Coro dell’Antoniano e Paolo Rossi, Max Gazzè, The Kolors con Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti, Ornella Vanoni, Diodato e Roy Paci, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri, Avitabile e Servillo con gli Avion Travel, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Giovanni Caccamo con Arisa, Ron con Alice, Red Canzian con Marco Masini, Decibel con Midge Ure, Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Nina Zilli con Sergio Cammariere, Elio e Le Storie Tese con i Neri per Caso.

SANREMO 2018 QUARTA SERATA: GLI OSPITI DI OGGI 9 FEBBRAIO 2018

Questa sera come annunciato, tra gli ospiti sul palco dell’Ariston ci sarà Piero Pelù per un omaggio a Lucio Battisti insieme a Claudio Baglioni. Ci sarà poi Gianna Nannini e per il momento dedicato alle “interviste cantante” di Baglioni, vedremo sul palco dell’Ariston Federica Sciarelli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.