Bellezze VIP

Sanremo 2018, Michelle Hunziker bocciata da Enzo Miccio per gli abiti Trussardi (Foto)

I commenti al vetriolo di Enzo Miccio sugli abiti Trussardi indossati da Michelle Hunziker nella terza serata di Sanremo 2018 (foto)


Non c’è bisogno nemmeno dell’occhio attento di un esperto per capire dal primo all’ultimo abito indossato da Michelle Hunziker nella terza serata di Sanremo 2018 che lo stile Trussardi non è adatto a lei (foto). Enzo Miccio però ha aggiunto i suoi commenti al vetriolo che su Twitter hanno incontrato il consenso dei tantissimi delusi dal look della Hunziker. In tanti abbiamo commentato da casa immaginando la povera Michelle costretta moralmente ad indossare prima il castigatissimo abito blu poi l’antico vestito bianco e nero e infine quello rosa con difetto incorporato. Di certo la meravigliosa conduttrice del festival di Sanremo 2018 avrà modo stasera con Moschino e domani sera con il ritorno ad Armani di riscattarsi ma intanto resta indelebile la macchia degli outfit tutti sbagliati formati Trussardi. I commenti di Enzo Miccio racchiudono il pensiero di tutti i telespettatori ma diciamo subito che al designer e conduttore è piaciuto molto l’abito con super scollatura di Noemi, tirate voi le somme.

Cosa ha scritto Miccio ieri sera sui social? Cara Michelle capisco perché avevi optato per le maison amiche… il décolleté del tuo abito Trussardi è ad Arma di Taggia mentre tu sei a Sanremo… e in mezzo tutto la pista ciclabile agliagliaglia” il primo commento al primo abito di ieri sera per poi proseguire dopo poco con: “Ecco il motivo per cui dal 1911 Trussardi non ha mai fatto abito da grand soirée” A difesa del brand Trussardi dobbiamo dire che come ha sottolineato Miccio quella linea non esiste e gli abiti di Michelle Hunziker sono stati disegnati solo per lei, per Sanremo 2018… Forse la difesa è davvero debole anzi sembra più un’accusa.

Trussardi poteva fare meglio. Arriva la pubblicità al festival ed Enzo Miccio sempre su Twitter consiglia Michelle Hunziker di non perdere l’occasione cambiare l’abito. Il risultato non migliora la situazione; Miccio tace ma incalzato commenta: “Mi chiedevate perché non commento l’abito rosa confetto… beh, per non imperversare oltremodo… Spero solo che lei si lamenti con suo marito perché le tette gliele hanno lasciate a Gioia del Tauro”. E’ il caso di dire cosa non si fa per amore!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.