Bellezze VIP

Sanremo 2018, Giovanni Ciacci sorprende con i voti ai look della quarta serata (Foto)

Giovanni Ciacci boccia ancora molti abiti di Michelle Hunziker indossati per Sanremo 2018 (foto)


I look scelti per Sanremo 2018 hanno coinvolto tutti, siamo diventati tutti un po’ esperti alla Giovanni Ciacci e abbiamo giudicato gli abiti indossati ogni sera da Michelle Hunziker e le altre poche donne del festival, senza dimenticare i maschietti. A seguire più di tutti gli outfit di Sanremo 2018 ci sono però gli esperti e dopo i commenti al vetriolo di Enzo Miccio sugli abiti Trussardi che hanno mortificato Michelle Hunziker, ci incuriosiscono proprio i voti dati da Giovanni Ciacci. Sappiamo quanto sia severo lui che con le sue pagelle boccia una gran quantità di personaggi famosi ma i suoi insindacabili voti sulla quarta serata del festival di Sanremo 2018 sono ancora più bassi di ciò che si può immaginare. Giovanni Ciacci poi dà un bel dieci a chi sinceramente noi avremmo bocciato subito. Iniziamo dagli abiti di Michelle Hunziker indossati ieri sera per omaggiare Moschino. Sapevamo che sarebbero stati abiti originali ma non la pensa così Ciacci che boccia quasi tutti gli oufit della presentatrice.

Michelle dopo i brutti abiti Trussardi apre la quarta serata del festival con un altro abito nero ma Ciacci la boccia subito con un 3 “Abito nero visto e riposto. Più adatto a un funerale di Tim Burton che a Sanremo”. Passa quindi a Claudio Baglioni a cui dà lo stesso voto 3 “Baglioni bianco e nero sembra un cameriere del Gambrinus di Napoli. Ispirazione by il marito di Crudelia De Mon”. Ancora un 3 anche per Pierfrancesco Favino “Ispirazione fuga dallo spazio ispirato a Zed il robot della Carrà di Pronto Raffaella”. Siamo poi al secondo abito della Hunziker, a voi è piaciuto? A Giovanni Ciacci proprio no “Evviva lo smoking di Sbirulino. Ma perché non hanno coordinato lo sponsor gioielli con gli abiti? Perchè? Voto 3”.

Poi arriva ancora Michelle Hunziker con la tuta nera e il ficco rosso e finalmente Ciacci le regala un suo 7 “Una tuta nera con fiocco in stile Marylin Monroe divertente finalmente un’idea originale”. E cosa avrà detto dell’abito bouquet? “Abito bouquet non originale, abito molto simile a quello indossato da Veronica Maya la prima puntata del programma di Rai 1 Incredibile”. Volete sapere a chi Ciacci ha invece dato 10 ieri sera? Ad Arisa “Arisa versione Monica Bellucci è straordinaria. Perfetta come la sua versione della canzone di Caccamo”. Ci perdonerà Arisa che noi adoriamo ma ieri sera tra abito e trucco non ci è piaciuta per niente, impeccabile come sempre invece nel cantare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.