Bellezze VIP

Sanremo 2018: Michelle Hunziker chiude con l’eleganza di Armani (FOTO)

Per l'ultima puntata del Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker sceglie un look elegante e curato, che porta il marchio di Giorgio Armani

look michelle ultima puntata sanremo


Ultima puntata di Sanremo 2018, Michelle Hunziker sale sul palco dell’Ariston con gli abiti firmati Giorgio Armani. La nota conduttrice torna a stupire il pubblico di Rai 1 con il suo look ben curato ed elegante. Durante le scorse serate, l’abbiamo vista prediligere altre marche, tra cui Trussardi. Ma per sabato 10 febbraio ha scelto di vestire con l’alta moda sofisticata di Giorgio Armani Privè. I gioielli Tiffany, indossati tutte e cinque le serate, completano questi importanti look. Dopo il look floreale della serata dei duetti, questa sera Michelle è elegantissima e il luccichio che ha scelto la rende davvero bellissima. 

SANREMO 2018, ULTIMA PUNTATA: MICHELLE HUNZIKER VESTE GIORGIO ARMANI

Per l’ultima puntata di Sanremo 2018 Michelle Hunziker ha scelto di indossare abiti firmati Giorgio Armani. La conduttrice sale sul palco, ancora una volta, stupendo tutto il pubblico. La sua eleganza non è di certo passata inosservata agli occhi dei telespettatori, sempre curiosi di scoprire il tipo di look da lei indossato per queste importanti serata. L’ultima serata la vede vestita con l’alta moda sofisticata di Giorgio Armani Privè. Il tutto è accompagnato dai gioielli Tiffany, i quali sono stati indossati da Michelle per tutte e cinque le serata. Il primo abito indossato dalla Hunziker è nero e vede il corpetto ricoperto di paillettes. Ancora una volta, Michelle ha optato per un vestito lungo. La gonna dell’abito è fatta di tulle e rende l’intero look semplice, ma sempre elegante. Nel corso delle puntate andate in onda l’abbiamo anche vista indossare abiti della casa di moda del marito, Trussardi.

Michelle continua a colpire l’interesse dei telespettatori. Nel ruolo di conduttrice di questo Festival è riuscita a sorprendere tutti, grazie alla sua forte spontaneità. Il compito che le è stato assegnato è molto importante e spesso i conduttori trovano difficoltà nel svolgerlo, proprio perché si ha paura di deludere le aspettative. Dopo queste serate, possiamo confermare che Michelle non ha deluso le aspettative, anzi.

E voi cosa ne pensate del look scelto da Michelle Hunziker per l’ultima puntata della nuova edizione del Festival di Sanremo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.