Bellezze VIP

Cristina D’Avena mamma a 54 anni con un miracolo o con le nuove tecniche (Foto)

Cristina D'Avena avrebbe un figlio a 54 anni, pentita di non averlo avuto prima perché presa dal suo lavoro (foto)


Cristina D’Avena a 54 anni inizia ad avvertire la paura del rimpianto di non essere mamma ed è ad un’età che è ormai avanti per natura ad accorgersi che forse è troppo tardi (foto). La cantante delle sigle dei nostri cartoni animati, di tanti brani per bambini di ieri e oggi, in un’intervista alla rivista F rivela quanto sia grande adesso il desiderio di avere un figlio. A 54 anni ci vorrebbe un miracolo, Cristina D’Avena è consapevole che l’unica soluzione sarebbe quella di ricorrere alle tecniche poco naturali ma spesso efficaci. Non ha avuto figli e forse non è arrivato in tempo per lei il compagno giusto, ammette che è stata colpa sua, che il lavoro l’ha sempre coinvolta del tutto facendole immaginare che il tempo non passasse. Invece, il tempo è andato via e adesso le sembra che sia passato forse anche troppo velocemente, adesso che accanto a lei c’è Massimo Palma, l’attuale compagno, il primo con cui potrebbe pensare al matrimonio.

Almeno sui fiori d’arancio non ci sono limiti di tempo, scherza Cristina D’Avena confermando così il timore di non diventare mamma. Cristina D’Avena potrebbe ricorrere alla scienza per avere un figlio, come hanno fatto altre donne famose e non e lei è una delle poche a parlarne senza misteri, senza nascondere le sue paure. “E’ stata tutta colpa mia – afferma la cantante di tanti successi – per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza”.

Inoltre nella sua famiglia non ci sono bambini, nemmeno sua sorella Clarissa è mamma ma anche lei vorrebbe un figlio: “Un ragazzino che cresce ti dà il polso del tempo che passa. E io ho vissuto a lungo in un mondo senza tempo. Poi ho capito che a un certo punto tutto può finire e rischi di trovarti con nulla in mano”. E’ palese e comprensibile il suo pentimento ma forse a 54 anni è davvero tardi per pensarci. La D’Avena confida: “Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averloaggiungendo che ci vorrebbe solo un miracolo o l’intervento delle tecniche all’avanguardia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.