Bellezze VIP

Gemma Galgani a Verissimo folle d’amore per Giorgio Manetti non si vergogna ad ammetterlo

Gemma Galgani ospite della puntata di Verissimo del 17 febbraio 2018 spiega di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi anche Gemma Galgani, la famosa dama del trono over di Uomini e Donne. Gemma torna a grande richiesta nel salotto di Verissimo. Come saprete ogni volta che la dama compare in tv la curva degli ascolti si impenna. Non chiedeteci perchè ma succede! Gemma è emozionata: “Grazie Silvia è sempre bello essere qui perchè il pubblico mi accoglie in questo modo e perchè il tuo abbraccio è speciale, ricco di umanità, dei sentimenti di cui io mi nutro“. La dama del trono over commenta dicendo che lei vive di emozioni, tutto dipende da quello che prova in tempo reale per cui quando aveva rilasciato quella intervista il suo cuore aveva capito che c’era ancora qualcosa.GEMMA GALGANI A VERISSIMO PARLA DEL SUO GRANDE AMORE PER GIORGIO MANETTI

“E’ una frase che è entrata nella mia vita come una fascia di luce e mi ha dato di nuovo la speranza. E’ stato un grande amore, assoluto, totalizzante, mi sono annullata volutamente. Mi sono sentita un po’ Anna Karenina della situazione: un amore che non conosce limiti e confini. Ma c’era uno squilibrio tra i nostri sentimenti. Non era una cosa reciproca. Io vivo d’amore, guardo la vita con gli occhi dell’amore e ho riprovato delle sensazioni che un po’ per volta si sono quindi riproposte e ho deciso di riprovarci iniziando con le sorprese” ha raccontato la dama del trono over che dice di esser stata emozionata come una liceale la sera della famosa cena. Gemma invita le donne come lei a continuare a sognare. “Sono la regina delle illusioni, questo lo so ma non voglio cambiare” racconta la dama del trono over nel salotto di Silvia Toffanin. 

Durante la cena Gemma si è accorta però che qualcosa non andava bene nonostante lei avesse anche proposto a Giorgio di finire la cena altrove. “Io però ho sentito che lui non si poteva permettere di andare oltre, lui è molto orgoglioso, non perdona e non dimentica quello che c’è stato. Io però percepisco anche se mi sfiora solo la mano, che tra di noi c’è una corrente magica e sento che anche lui prova qualcosa” racconta Gemma a Silvia che però chiede che cosa può essere che lo blocca. “La situazione e non solo l’orgoglio. Io penso che venga condizionato da Tina, l’ho detto anche in altre occasioni e lo ribadisco” dice Gemma ricevendo l’applauso del pubblico. Spiega che è come se Giorgio cercasse l’approvazione di Tina ma lei non gliela dà. La Toffanin fa notare che Gemma è ancora molto presa, le si illuminano gli occhi, trema. La Galgani ringrazia dicendo che non può mettere da parte tutto quello che c’è stato. “Io ci spero, altrimenti non mi sarei riproposta. Mi aspetto magari una sorpresa e invece mi trovo un muro di fronte” spiega la Galgani. 

In merito a una possibile storia tra Tina e Giorgio, la Galgani per la prima volta dichiara che non ha mai pensato che tra i due ci possa essere qualcosa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.