Bellezze VIP

Laura Chiatti vita privata: età, carriera e amore dell’attrice

Laura Chiatti sarà ospite di Maria De Filippi oggi, 17 febbraio 2018. Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata


Laura Chiatti sarà ospite questa sera della nuova puntata di C’è Posta per Te del 17 febbraio 2018 insieme al marito Marco Bocci. E non solo, sarà anche protagonista del film di Rai 1 con  Il professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni. Oggi quindi vogliamo cercare di scoprire qualcosa di più sulla vita privata di Laura Chiatti, a partire dalla carriera fino ad arrivare all’amore, passando anche per la sua età e le sue caratteristiche fisiche. Laura Chiatti è nata il 15 luglio 1982 a Castiglione del Lago e attualmente ha quindi 35 anni. E’ un’attrice e modella italiana che negli anni si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico. E’ nota anche per la sua relazione con l’attore Marco Bocci, molto apprezzato dal pubblico femminile italiano. Vediamo come è iniziata la carriera di Laura Chiatti e soprattutto sveliamo qualche segreto sulla sua vita privata.

VITA PRIVATA DI LAURA CHIATTI: TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA SAPERE SU QUESTA ATTRICE CHE SARA’ OSPITE A C’E’ POSTA PER TE – Laura Chiatti inizia la sua carriera nel programma di Rosario Fiorello Karaoke. Successivamente si dedica alla recitazione e prende parte a diverse fiction come Compagni di scuola, Un posto al sole, Incantesimo e Carabinieri. Grande successo ottiene con il film Ho voglia di te, dove fa sognare soprattutto i più giovani recitando al fianco di Riccardo Scamarcio. Successivamente ha preso parte a diversi film destinati al grande schermo, tra i quali Iago e Baarìa. Che dire invece della vita privata e sentimentale? Laura Chiatti ha avuto una relazione con Silvio Muccino nel 2006, per il quale aveva lasciato il precedente fidanzato. Successivamente è stata fidanzata con Francesco Arca, con il quale ha convissuto a Perugia per diverso tempo, fino al 2009. Dal 2010 al 2013 è stata invece legata al cestista Davide Lamma, ma anche questa relazione è volta al termine. A stravolgere totalmente la sua vita è stato però l’attore Marco Bocci, provocando l’invidia di moltissime donne italiane che vedono nell’attore un sex symbol.

La loro è una storia da favola: hanno intrapreso una relazione alla fine del 2013, per renderla nota all’inizio del 2014. Il 5 luglio dello stesso anno si sono sposati svelando di aspettare un bambino. Laura Chiatti ha quindi due figli: Enea, nato il 22 gennaio 2015 e il piccolo Pablo, venuto al mondo il giorno 8 luglio 2016. Per quanto riguarda le sue misure, Laura Chiatti è alta un metro e 66 centimetri. Nella serata di oggi, 17 febbraio 2018, sarà ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te con suo marito, Marco Bocci, e parteciperanno dunque al racconto di una delle storie della serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.