Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti con i figli festeggiano Halloween nel modo più dolce (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Laura Chiatti e Marco Bocci con i figli Pablo ed Enea, dolcissimi ad Halloween (foot)


Altro che festa dei mostri per Marco Bocci e Laura Chiatti, per la coppia anche Halloween si trasforma in un’occasione dolce da trascorrere in famiglia con i piccoli Enea e Pablo (foot). Chissà se i due attori l’avevano sognata così la loro vita ma di certo è tutto perfetto. Un fine settimana in famiglia per i Bocciolini, uno dei tanti visto che sia Marco Bocci che Laura Chiatti adorano le scampagnate, le passeggiate insieme ai loro bambini. Come non festeggiare Halloween con Enea e Pablo e ovviamente in un luogo incantato con tanto arancione, quello delle zucche. Niente scheletri, streghe o mostri, nessun travestimento da paura ma tanta dolcezza tutti insieme. E per la passeggiata in un campo di zucche nell’atmosfera di Halloween non sono mancati i baci tra la Chiatti e Bocci. E’ la rivista Chi a pubblicare le foto della coppia, della famiglia al completo.

Il tempo per un bacio non manca mai, Laura Chiatti e Marco Bocci sono innamoratissimi. Sulla rivista Chi lei confida che adora fare la mamma a tempo pieno ma poi la ritroviamo meravigliosa nel programma tv di Mika o altrove. Da quando è mamma sceglie con ulteriore cura i lavori a cui dire sì perché al primo posto adesso ci sono i tre uomini più importanti della sua vita.

Laura Chiatti e Marco Bocci al mare con i figli, sempre felici 

Le foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini sono state scattate a Perugia, si vede tutto l’amore e la semplicità di una famiglia che non fa alcuna fatica a dividersi tra la vita di tutti i giorni e quella sul set. I piccoli Enea e Pablo hanno pochissima differenza d’età, anche questo non è un caso, crescono felici insieme, tutti insieme. Presto rivedremo Marco Bocci nell’attesa fiction Rosy Abate – La serie, appuntamento a domenica 12 novembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.