Marco Bocci e Laura Chiatti con i figli festeggiano Halloween nel modo più dolce (Foto)


Altro che festa dei mostri per Marco Bocci e Laura Chiatti, per la coppia anche Halloween si trasforma in un’occasione dolce da trascorrere in famiglia con i piccoli Enea e Pablo (foot). Chissà se i due attori l’avevano sognata così la loro vita ma di certo è tutto perfetto. Un fine settimana in famiglia per i Bocciolini, uno dei tanti visto che sia Marco Bocci che Laura Chiatti adorano le scampagnate, le passeggiate insieme ai loro bambini. Come non festeggiare Halloween con Enea e Pablo e ovviamente in un luogo incantato con tanto arancione, quello delle zucche. Niente scheletri, streghe o mostri, nessun travestimento da paura ma tanta dolcezza tutti insieme. E per la passeggiata in un campo di zucche nell’atmosfera di Halloween non sono mancati i baci tra la Chiatti e Bocci. E’ la rivista Chi a pubblicare le foto della coppia, della famiglia al completo.


Il tempo per un bacio non manca mai, Laura Chiatti e Marco Bocci sono innamoratissimi. Sulla rivista Chi lei confida che adora fare la mamma a tempo pieno ma poi la ritroviamo meravigliosa nel programma tv di Mika o altrove. Da quando è mamma sceglie con ulteriore cura i lavori a cui dire sì perché al primo posto adesso ci sono i tre uomini più importanti della sua vita.

Laura Chiatti e Marco Bocci al mare con i figli, sempre felici 

Le foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini sono state scattate a Perugia, si vede tutto l’amore e la semplicità di una famiglia che non fa alcuna fatica a dividersi tra la vita di tutti i giorni e quella sul set. I piccoli Enea e Pablo hanno pochissima differenza d’età, anche questo non è un caso, crescono felici insieme, tutti insieme. Presto rivedremo Marco Bocci nell’attesa fiction Rosy Abate – La serie, appuntamento a domenica 12 novembre.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close