Bellezze VIP

Michelle Hunziker protagonista de L’Intervista: la showgirl si racconta da Costanzo

Michelle Hunziker protagonista de L'Intervista: la showgirl si racconta da Costanzo nella puntata del 22 febbraio 2018


Nuova serata da grandi ospiti a L’Intervista con Maurizio Costanzo Show che torna nel suo “cubo” per un incontro ravvicinato con un vip! Sarà Michelle Hunziker la protagonista della puntata de L’Intervista in onda il 22 febbraio 2018 su Canale 5. Una nuova intervista emozionante durante la quale la show girl racconterà del suo presente, un periodo d’oro di grandi soddisfazioni; del suo passato con i momenti belli ma anche con gli anni difficili condizionati del suo legame alla setta di cui ha scritto nel suo libro autobiografico; e poi il futuro. Michelle oggi  è mamma di 3 figlie femmine, moglie innamoratissima e show girl più che amata dal pubblico a casa ma sogna ancora di fare molto altro nella sua vita e anche di avere un altro figlio! Michelle rivelerà da Maurizio Costanzo qualcosa che il pubblico vorrebbe sentire? Difficile a dirsi anche se la conduttrice potrebbe aver festeggiato il successo di Sanremo con una serata di fuoco con suo marito! La conduttrice di certo non si nasconderà dietro un dito basti pensare che nella puntata di C’è posta per te di cui è stata ospite ha rivelato che sua figlia è stata concepita a Palermo, in seguito a un voto fatto!

MICHELLE HUNZIKER OSPITE DE L’INTERVISTA NELLA PUNTATA DEL 22 FEBBRAIO 2018

Non ci sono anticipazioni su quello che Michelle ha raccontato nella puntata de L’Intervista di cui è stata ospite ma sicuramente sarà una serata molto emozionante, da non perdere, soprattutto per i fan della show girl che la vedranno magari anche in una veste inedita. Di certo non mancheranno i sorrisi: proprio durante il Festival Michelle è stata accusata di essere sempre sorridente, forse anche di avere un atteggiamento finto in alcune circostanze. Ma per quale motivo dovrebbe fingere di non essere felice? Ha un marito che ama, una famiglia unita, tre splendide figlie, l’affetto del suo pubblico, una carriera meravigliosa. Cosa potrebbe desiderare di più e perchè non dovrebbe svegliarsi tutti i giorni con il sorriso?

Appuntamento alle 23 del 22 febbraio 2018 su Canale 5 con una nuova puntata de L’Intervista: Michelle Hunziker super protagonista del programma condotto da Maurizio Costanzo. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.