Bellezze VIP

Caterina Balivo festeggia il suo compleanno con la sorpresa del marito, la torta e i fiori (Foto)

Caterina Balivo compie oggi 38 anni, un compleanno speciale con il regalo del marito e tutti gli altri già ricevuti (foto)


Caterina Balivo compie oggi 38 anni e gli auguri per il suo compleanno sono già iniziati ieri sera; il primo a farle una sorpresa è stato suo marito Guido Maria Brera (foto). Serata speciale a due per Caterina Balivo e il marito e la conduttrice di Detto Fatto era già soddisfatta e felice ma da questa mattina in tanti continuano a festeggiarla. Prima di arrivare agli studi di Detto Fatto ha incontrato una fan che le ha regalato il primo mazzo di fiori, poi nel camerino uno dopo l’altro sono arrivati i bouquet colorati. Non è mancata la torta al cioccolato a forma di cuore, un modo dolcissimo per festeggiare il compleanno di Caterina Balivo. Non finisce qui, tutti adorano la Balivo, i suoi collaboratori la festeggiano, il marito e la famiglia non le fanno mancare regali e sorprese, i fan la circondano di affetto ma sembra ci sia anche un’altra bella notizia per cui festeggiare.

La simpatica e bella conduttrice napoletana oggi festeggia i suoi 38 anni, mamma felice di Cora e Guido Alberto, moglie innamorata di Guido Maria Brera, un lavoro che adora e tanti progetti da realizzare. Per Caterina Balivo oltre alle candeline da spegnere oggi per il suo compleanno ci sarebbe anche altro per cui gioire.

Visti i bassi ascolti di Domenica In, purtroppo per le sorelle Parodi, potrebbe essere proprio Caterina Balivo la sostituta perfetta di entrambe. Al momento si tratta solo di voci di corridoio ma stanno diventando sempre più insistenti. Sarebbe davvero il sogno che si realizza per la Balivo che magari soffiando sulle candeline della sua torta avrà espresso anche questo desiderio. Di certo il primo da realizzare è che la sua vita continui così serena e felice come in questo periodo tra vita privata e lavoro. Lei ammette che è tutto un po’ faticoso ma meraviglioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.