Bellezze VIP

Per la festa di compleanno della figlia di Antonella Clerici la torta di Sal De Riso (Foto)

La torta di compleanno di Maelle, per la figlia di Antonella Clerici la creazione di Sal De Riso (foto)


Anche quest’anno per il compleanno della piccola Maelle, la figlia di Antonella Clerici, non poteva mancare la torta di Sal De Riso (foto). Ogni anno è il maestro pasticcere della costiera amalfitana a regalare alla dolce Maelle la torta di compleanno per la sua festa. Subito dopo mezzanotte la conduttrice ha fatto gli auguri a sua figlia pubblicando una bellissima foto con lei, poco fa ha anche mostrato la torta di Sal De Riso. Per la figlia di Antonella Clerici una torta che non è più tanto da bimba, per Maelle non ci sono più i cartoni animati da riportare sulla torta ma tanto cioccolato, la scritta buon compleanno in rosa come il nove della candelina e le piccole farfalle. A dire il vero la torta non è bellissima da vedere, l’inziale del nome della festeggiata e tanto cioccolato, ma di certo sarà buonissima. Si intravedono anche altri dolci per la golosa Maelle e per i suoi amici arrivati per festeggiarla.

Non sono ancora arrivati invece gli auguri social del papà di Maelle, ma è probabile che Eddy Martens meno presente su Instagram sia a Roma per festeggiare il compleanno di sua figlia. Proprio oggi Antonella Clerici nella puntata de La prova del cuoco ha parlato del suo ex compagno. Mentre Anna Moroni preparava un piatto della tradizione belga la conduttrice ha raccontato che è la carbonade lei l’ha assaggiata più volte perché il papà di Maelle la preparava spesso.

Infatti la Clerici ha anche dato dei consigli ad Anna Moroni per ottenere un risultato migliore. Ancora auguri alla piccola Maelle che non solo alla sua mamma ma anche ai fan della Clerici segna un po’ il tempo che passa, la ricordiamo piccolissima tra le braccia della conduttrice e adesso è già quasi una signorina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.