Bellezze VIP

Antonella Clerici fa gli auguri a sua figlia Maelle con una foto meravigliosa (Foto)

La figlia di Antonella Clerici oggi compie 9 anni, gli auguri della conduttrice alla sua bellissima Maelle (foto)


Oggi è il compleanno della sua bambina, Antonella Clerici ha già fatto gli auguri a sua figlia Maelle per i suoi 9 anni e su Instagram ha mostrato una foto davvero meravigliosa. La conduttrice de La prova del cuoco ha atteso la mezzanotte per essere la prima a postare gli auguri da mamma orgogliosa della sua piccola che davvero sembra ben più grande dei 9 anni che compie oggi. Una foto su una vespa colorata, coroncine di fiori tra i capelli e Antonella Clerici e Maelle Martens sorridono appoggiate l’una all’altra, sono così simili e belle ed è la prima foto in cui si nota la somiglianza tra madre figlia. Maelle sta crescendo in fretta, sembra ieri che piccolissima camminava sul palco dell’Ariston con la sua mamma che emozionata la presentava al mondo. Chi segue La prova del cuoco tutti i giorni conosce un po’ di cose di Maelle, la conduttrice spesso racconta che adora cucinare, soprattutto i dolci, che è una bimba dolce e buona, che è legatissima al suo papà e tanto altro.

Ci sarà una gran festa per lei, i nove anni sono sempre speciali, con i desideri da esprimere e quelli che mamma e papà sono pronti a realizzare. Di certo anche dalle cucine de La prova del cuoco oggi ci sarà qualche goloso regalo per Maelle. Già Anna Moroni ha anticipato in questi giorni di dover preparare per la figlia di Antonella qualcosa di speciale. (Le foto in spiaggia di Antonella Clerici, Vittorio Garrone e Maelle con il nuovo cane Argo)

Tantissimi i commenti con gli auguri e i complimenti accanto alla foto pubblicate sui social dalla Clerici. E’ l’ultimo anno che la conduttrice festeggia il compleanno della sua bambina come conduttrice de La prova del cuoco, un anno speciale di grandi cambiamenti per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.